ielpo Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Bravo Gibbone, belli davvero!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 3, 2014 Author Share Posted September 3, 2014 http://youtu.be/A11EeqAdydI 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Buteo Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 allora sei cattivo!! Per me che quest'anno sono a quota 4, questi post sono una coltellata!! Bellissimi funghi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 spettacolo!! Perdonami l'intrusione serale, mi sono dimenticato pure di toglierli, sono una macchiolina in un post da cornice! San Gibbo subito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vichingo Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Bello che sei Gibbone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 3, 2014 Author Share Posted September 3, 2014 Per i miei fans tipo Viky 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Emmenomalech'eranfiniti . . . . . Stamani, i mie due scudieri sono in avanscoperta . . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 3, 2014 Author Share Posted September 3, 2014 Son della prima settimana d'agosto. Poi son andato in ferie e non ho visto piu nulla. ma va bene così Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cibarius Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 .....Ehhhh tu mi hai superato!!!! ai voglia se mia hai superato!!!!..... Che spettacolo giacomì!!!!!..... :clapping: ....Eh ma ti ripiglio!!!!.... :hug2: Moreno 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AA74 Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 .....intanto mando un messaggio al mio principale con scritto, giuro: colgo l'ultimo e arrivo! con questa foto.... Grandi funghi Giacomo e bellissimo quando i nostri immaginari si materializzano davanti ai nostri occhi ... La prossima volta però non chiamare il tuo principale torna a lavoro e chiama me, lo raccolgo io l'ultimo !!! Un abbraccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renato53 Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 ooooooooooohhhhhhh......gulp! un abbraccione ps. la voglio anch'io quella maglietta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Grande Giacomo i neri i tuoi neri li aspettavi da tanto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 ma un edulis no ????? complimenti ...... mamma mia che belli !!! e siccome ho ancora problemi al piede e dunque non posso andare .... ROSICOOOO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 3, 2014 Author Share Posted September 3, 2014 Grande Giacomo i neri i tuoi neri li aspettavi da tanto Bravo Mario, proprio i miei neri Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Giacomo sono contento che hai potuto realizzare il tuo sogno nei boschi che ami, personalmente so che dovrò aspettare i prossimi anni per vedere alcuni sogni del bosco realizzarsi, ma il nero di abete bianco ce l'ho fatta, basta chiedere a Carletto e Andrea (e non li ho tinti) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts