Gibbo Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 Quando vedi le carte che hai sempre sognato vai "all-in", punti tutto...... ci son sogni e sogni, i miei sogni spesso son cose eccezionali ma possibili. E infatti si son avverati.... vicino casa, il bosco che amo sopra tutti, il mio Bosco. Sapevo che era il suo anno, lo avevo detto agli Amici..... Entro per l'ennesima volta, ma stavolta.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 2, 2014 Author Share Posted September 2, 2014 ....i funghi ce li ho trovati tante volte, ma stavolta era diverso, non chiedetemi perchè ma era diverso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 2, 2014 Author Share Posted September 2, 2014 Le ripetute piogge, le stesse che facevano partire e fermare ogni fungata nel nostro appennino.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 2, 2014 Author Share Posted September 2, 2014 li hanno un gioco diverso, creano un habitat particolare e perfetto. Per cosa direte? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 2, 2014 Author Share Posted September 2, 2014 ok i "soliti" porcini..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 2, 2014 Author Share Posted September 2, 2014 ....vi avevo raccontato ricordate?? http://youtu.be/_LfAfTsBDEM Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 2, 2014 Author Share Posted September 2, 2014 .....ok bellissimi ma....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 2, 2014 Author Share Posted September 2, 2014 ......ma è qui che ci ho sperato ed ho rilanciato!!! I Neri ai margini della faggeta.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 2, 2014 Author Share Posted September 2, 2014 .....un indizio non è una prova certa, certo che con due indizi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 2, 2014 Author Share Posted September 2, 2014 Ma era tardi, la solita fuga dopo il lavoro.... il giorno dopo aspettavo la sera e in pausa pranzo in un bosco vicino cerco conforto ai miei pensieri. E lo trovo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 2, 2014 Author Share Posted September 2, 2014 ....vi sembrerà impossibile nonostante loro, ma avevo in testa un altra cosa, il sogno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 2, 2014 Author Share Posted September 2, 2014 .....intanto mando un messaggio al mio principale con scritto, giuro: colgo l'ultimo e arrivo! con questa foto.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 2, 2014 Author Share Posted September 2, 2014 ......ma continuo a pensare ad altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 2, 2014 Author Share Posted September 2, 2014 trovo anche il tempo di mandare una foto ad un Amico in diretta dal bosco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 2, 2014 Author Share Posted September 2, 2014 e poi arriva lo scampolo di tempo che tanto aspettavo..... e via!!!! Mi avvicino ai crinalini..... ed è già una bella giornata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts