Buteo Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 allora sei cattivo!! Per me che quest'anno sono a quota 4, questi post sono una coltellata!! Bellissimi funghi!!
bobtzen Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 spettacolo!! Perdonami l'intrusione serale, mi sono dimenticato pure di toglierli, sono una macchiolina in un post da cornice! San Gibbo subito!
roberto Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 Emmenomalech'eranfiniti . . . . . Stamani, i mie due scudieri sono in avanscoperta . . . .
Gibbo Inviato 3 Settembre 2014 Autore Inviato 3 Settembre 2014 Son della prima settimana d'agosto. Poi son andato in ferie e non ho visto piu nulla. ma va bene così
Cibarius Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 .....Ehhhh tu mi hai superato!!!! ai voglia se mia hai superato!!!!..... Che spettacolo giacomì!!!!!..... :clapping: ....Eh ma ti ripiglio!!!!.... :hug2: Moreno 1
AA74 Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 .....intanto mando un messaggio al mio principale con scritto, giuro: colgo l'ultimo e arrivo! con questa foto.... Grandi funghi Giacomo e bellissimo quando i nostri immaginari si materializzano davanti ai nostri occhi ... La prossima volta però non chiamare il tuo principale torna a lavoro e chiama me, lo raccolgo io l'ultimo !!! Un abbraccio
Renato53 Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 ooooooooooohhhhhhh......gulp! un abbraccione ps. la voglio anch'io quella maglietta!
telefunghen Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 Grande Giacomo i neri i tuoi neri li aspettavi da tanto 1
pioppo Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 ma un edulis no ????? complimenti ...... mamma mia che belli !!! e siccome ho ancora problemi al piede e dunque non posso andare .... ROSICOOOO
Gibbo Inviato 3 Settembre 2014 Autore Inviato 3 Settembre 2014 Grande Giacomo i neri i tuoi neri li aspettavi da tanto Bravo Mario, proprio i miei neri
pietragi Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 Giacomo sono contento che hai potuto realizzare il tuo sogno nei boschi che ami, personalmente so che dovrò aspettare i prossimi anni per vedere alcuni sogni del bosco realizzarsi, ma il nero di abete bianco ce l'ho fatta, basta chiedere a Carletto e Andrea (e non li ho tinti)
Messaggi raccomandati