Vai al contenuto

Non ho resistito...


didò

Messaggi raccomandati

Come da titolo...a metà Luglio ho fatto una settimana di mare nella mia magica isola, ovvero Lampedusa. Come forse saprete è un'isola purtroppo "ricca" di cani randagi e di conseguenza abbandonati. Un'associazione di volontari davvero encomiabile (https://it-it.facebook.com/pages/I-Cani-di-Lampedusa/156286658080) raccoglie e cura cani randagi, abbandonati e li offre in adozione. Il primo aprile (bello scherzo... :diablo: ) un volontario girando per l'isola a sentito dei guaiti che giugevano dall'interno, ebbene sì, di un sacco nero per l'immondizia. C'erano 7 cagnolini ancora col cordone ombelicale attaccato, 5 purtroppo non ce l'hanno fatta, 2 si sono salvati...una dei due è questa meravigliosa creatura che abbiamo deciso di adottare.E' stato amore a prima vista, abbiamo preso un trasportino, comprato il biglietto per il volo Lampedusa -Venezia...ed ora in provincia di Verona c'è Mina, meravigliosa meticcia lampedusana. :wub: :wub: :air_kiss: :air_kiss:

post-132-0-31846300-1408875254.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack all'inizio era comprensibilmente "geloso" ma ormai sta accettanto molto volentieri il nuovo membro della famiglia...quando non giocano o litigano...si cercano anche nel sonno :friends:

post-132-0-14862400-1408875614.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'abbiamo già portata in Alto Adige...1500 km da dove è nata...che volete non è un cane da montagna...lei è una tipa da spiaggia...facilmente affaticabile, ma Alice ha trovato la soluzione :clapping: . Che belle le due cucciole di famiglia...! :wub: . Mi raccomando se andaste a Lampedusa in vacanza...fateci un pensierino di portarvi a casa anche voi un bel souvenir a 4 zampe...!! :yes: :68:

post-132-0-71836500-1408875761.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto tre regali con un colpo solo, al cane a voi ed a alice

 

ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e hai fatto bene a non resistere!

 

p.s. la gestione della problematica cani, randagi ma anche no, in Sicilia è completamente fuori legge e anche da ogni logica ....

Modificato da funghimundi
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi meraviglia un gesto così bello da parte vostra...

Alice con Mina nello zaino poi è stupenda...

 

Un Abbraccio fortissimo a voi , coccole a Jack e Mina e SuperBaciotto ad Alice

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).