Vai al contenuto

Nella macchia ad agosto?? Lavor mio non ti conosco...


Messaggi raccomandati

Con trisssss del genere anche io tornerei in ufficio volentieri!

Complimenti per la sgambata, per il resto è pura magia... :-)

 

Vero Ester, son spettacoli che a ricordarli fanno tornare il sorriso a settimane di distanza, la magia, come sempre, ce la offre il bosco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

A Muflone, te co ste fughe improvvise, mica me la racconti giusta.......anzi non va bene per niente!!! La prossima che se vedemo famo i conti caro Stefano!!! :club: :club: :club:

 

...No perchè non vorrei mica che la prossima volta, me fai trova un pò de lavoro arretrato da svolgere......

 

 

 

 

Un ringraziamento particolare Claudio lo merita, manco a farlo apposta appena citato si è presentato puntuale e pronto per aiutarmi nei lavori rimasti incompiuti

 

con abiti adeguati si è messo subito all'opera, come si evince dalla foto di poche ore fa :mexican: :derisive:

 

 

... ma mi raccomando, la prossima volta non ti scordare la ciambella e le paperelle :D

post-177-0-06290100-1407703976.jpg

Modificato da muflone
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i neri marremmani: :shok:

 

maremma porcina, muflonica e luposa!!!!

 

:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento particolare Claudio lo merita, manco a farlo apposta appena citato si è presentato puntuale e pronto per aiutarmi nei lavori rimasti incompiuti

 

con abiti adeguati si è messo subito all'opera, come si evince dalla foto di poche ore fa :mexican: :derisive:

 

 

... ma mi raccomando, la prossima volta non ti scordare la ciambella e le paperelle :D

 

 

 

Visto Muflò che precisione.......meglio di un'orologio svizzero!!! :ok:

 

Dopo una mattinata molto impegnativa :00015014: .......mi son dedicato, prima a un'assaggio delle prelibatezze dell'orto e non solo :MIERU: ......poi a testare con fatica il funzionamento di piscina e dintorni :beach: .......e non ultimo ho fatto visita al famoso orto, dove con abiti molto adeguati mi son unito alla raccolta di ogni ben di dio!!! :salute:

 

 

E' stata una giornata molto impegnativa.....passata in compagnia di splendidi amici!!! :friends:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie asiaghese, quando vorrai potremo organizzare una vacanza a neri nella mia nuova patria, in fondo anche questo è il mio mestiere... :whistle:

 

Non posso far altro che contraccambiare l'invito da te rivolto, qui di Edulis ce ne sono anche per voi;) (vedasi orario in cui scrivo:lol:) una "nerata" da voi mi manca proprio.... chissa mai che un giorno SI possa fare (da notare che non ho scritto "non si possa fare").

 

Ciao!!

Modificato da asiaghese
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto amo quel colore nero...te li invidio proprio! Dalle mie parti son rarissimi e li ho trovati solo un paio di volte, vai alla grande anche coi giallorossi!Buona continuazione e buon ferragosto! :clapping: :clapping:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).