Vai al contenuto

A luglio nella macchia?? ... io la vedo nera...


Messaggi raccomandati

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Me lo sono Gustato oggi....Mamma mia... :D da svenire...

Dopo essere stato il Terrore della Carinzia..adesso sei il terrore del lazio...

 

Grande anche il Presidente...ma adesso..a Lavorare..se no la Ale..Sculaccia... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...che dire con Maurizione vedo che è sempre un'emozione :hug. gruppo conformato onesto e pacato queste sono le belle cose della vita anche per me che sono un "lupo solitario" o quasi ma ammiro il bon ton che avete,lo dico a testa alta perché lo meritate :drinks: internet è un mondo vasto su gruppi in FB noto tutt'oggi (vecchie volpi) con facce nuove che pavoneggiano ma son sicuro che sono bombe ad orologeria che scoppieranno prima o poi ... complimenti a tutti un saluto a 360 gradi

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

grande muflone....

 

 

l'istinto non si deve reprimere, se quel giorno non fossimo andati ad annusare il terreno....

 

un abbraccio.

 

Ma era appena Concimato??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No no ....non vi credo....bisogna che venga a controllare ...cosa fate ...dove andate ......devo parlare col vostro principale.....

......intanto un abbraccione e spero di vedervi e stringervi a me presto !!!!

 

Il nostro principale?

 

...il bosco! (se mi sente Ale son fritto...)

 

é troppo tempo che non ci si vede, spero capiti un'occasione al più presto!!

 

un grande abbraccio Antonio!

 

che FUNGHI, ragazzi!!!! :kez_11:

simili eventi in zone come quelle che ci hai descritto, effettivamente non sono cosi' frequenti in questo periodo...

ma sono accaduti e possono ripetersi ancora.

le bombe d'acqua di metà giugno, autentici mostri sfornati dal Tirreno, da qualche parte hanno sortito il loro effetto...

e qualcosa è arrivato anche nelle mie care macchiette collinari....

 

e complimenti per il tuo modo di raccontare...mi ha veramente divertito! :clapping: :clapping: :thumbup:

 

 

:bye1:

 

Grazie di cuore dei complimenti, Leo

effettivamente abbiamo avuto un gran colpo di fortuna a trovarsi nel posto giusto al momento giusto, anche se sulla carta non lo era, fortuna che i funghi non seguono le carte...

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Me lo sono Gustato oggi....Mamma mia... :D da svenire...

Dopo essere stato il Terrore della Carinzia..adesso sei il terrore del lazio...

 

Grande anche il Presidente...ma adesso..a Lavorare..se no la Ale..Sculaccia... :D

 

Carissimo Giuliano, è solo la mia buona stella che per adesso non si è stancata di seguirmi, un grande abbraccio!

 

 

...che dire con Maurizione vedo che è sempre un'emozione :hug. gruppo conformato onesto e pacato queste sono le belle cose della vita anche per me che sono un "lupo solitario" o quasi ma ammiro il bon ton che avete,lo dico a testa alta perché lo meritate :drinks: internet è un mondo vasto su gruppi in FB noto tutt'oggi (vecchie volpi) con facce nuove che pavoneggiano ma son sicuro che sono bombe ad orologeria che scoppieranno prima o poi ... complimenti a tutti un saluto a 360 gradi

 

Hai ragione Aldo, col presidente le emozioni micologiche son garantite, e la sua disponibilità di adoperarsi per gli amici è davvero disarmante, peccato per chi non ha saputo apprezzare un tale tesoro

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

grande muflone....

 

 

l'istinto non si deve reprimere, se quel giorno non fossimo andati ad annusare il terreno....

 

un abbraccio.

 

Son queste le fungate che dan più soddisfazione, costano svariati cappotti ma quando riescono è festa grande, a prescindere da quanto segna la bilancia.

Ma la migliore è sempre la prossima...

 

Ammazza che giornata "nera"...... proprio da dimenticare!!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

e chi se la scorda più? nemmeno con l'halzeimer...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bravi ragazzi, anche se io la macchia non la amo troppo... e poi pensare di strisciare sotto i rami con la possibilità di incontrare una vipera... beh lo evito volentieri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande post Stefano, avevi proprio ragione quando mi parlasti di leggende sugli aereus nei boschi circostanti il tuo agriturismo. Mi sa che in tanti si aggiungeranno alla lista dei tuoi clienti, e non tutti verranno solo per oziare a bordo piscina. Arrivederci.

Francesco

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande post Stefano, avevi proprio ragione quando mi parlasti di leggende sugli aereus nei boschi circostanti il tuo agriturismo. Mi sa che in tanti si aggiungeranno alla lista dei tuoi clienti, e non tutti verranno solo per oziare a bordo piscina. Arrivederci.

Francesco

Ciao Ste .... sono Pol .... come ti butta ???' vedo bene dai ... ti saluto e spero di rivederci un giorno ....Ciao amico fungiat

 

Ma guarda te che coppia formidabile si rivede!!

Evidentemente la revisione alla macchina del tempo è andata a buon fine...

E' un piacere sincero rivedere le vostre facce, fosse anche solo nel riquadro dell'avatar, spero prima o poi di poterle rivedere dal vivo, magari nelle macchie della zona al cospetto dei morettini nostri amici come ai vecchi tempi, o magari anche solo a bordo piscina...

 

un grande abbraccio!!

 

stefano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).