Vai al contenuto

Mini raduno alpino 2005


testa

Messaggi raccomandati

io oggi ho lavorato mi piacerebbe tanto venire ma sarebbe troppo pesante per me partire da Milano fino li non mi godrei lai nulla ci vogliono 3 ore per me se va tutto bene quindi cari i miei compagni boletacei vi auguro tanti edulis e buon divertimento . Vi dico invece che ci vedremo in Carinzia dal 21 al 28 non vedo l'ora ::EE:: che il boleto sia con voi ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico invece che ci vedremo in Carinzia dal 21 al 28 non vedo l'ora  :jawdrop: che il boleto sia con voi  :hug.

 

Anche io e Gimo nonchè Francesco con moglie saremo in Carinzia in quel periodo!!!!

Ci vedremo lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bellezza ragazzi.... :jawdrop: :hug. ed un po' vi invidio. Io amo molto le Alpi, ::EE:: per me sono "le Montagne", quelle vere, cn la "M" maiuscola. Quelle che, quando le guardi, attraverso gli occhi ti danno una dolcezza profonda al cuore.

Credo di aver capito che a Pasquale l'effetto e' stato un altro.... :P ma va bene cosi'. Fateli anche per me (accidenti al lavoro... :blink: )

Tony. :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo giunti alla fine di queste due meravigliose giornate...

Attimi fuggenti trascorsi in compagnia di persone eccezionali, molte delle quali mai viste precedentemente, ma vicine come se ci conoscesse da una vita..

Senza voler far torto a nessuno, voglio solo dire a Pasquale (Pedroso), Maria ( la moglie di Pasquale), Marco (Rusticolo) che che le ore trascorse insieme stamane nei boschi della mia valle resteranno scolpite a lungo nel mio cuore...

Un ringraziamento sincero ed un abbraccio forte a tutti coloro che sono intervenuti...grazie, grazie, mille volte grazie per tutto quello che siete stati capaci di regalarmi.

:jawdrop: :hug. :blink: ::EE:: :029:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ora via con qualche foto :hug. :blink: ::EE::

Il grosso verrà nei prossimi giorni postato dai vari Salvo :wub: ,Pasquale :wub: ,Giorgio :wub: ,e compagnia bella....

Anticipo ad Arturo e Donatella che vedranno solo e soltanto porcinazzi di prima categoria :029: :029: :029: :jawdrop: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi presento due pessimi, loschi individui..

Gente da evitare a tutti i costi..gente pericolosissima... brutta gentaglia capace di raccogliere porcini e mangiarli ignobilmente sul posto.... :jawdrop: :hug. :blink: ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'altro signore, poi, ve lo raccomando....

Glie possino..glie voglio un bene come se lo conoscessi da una vita..

Marco è semplicemente una persona "immensa" ::EE:: :029: :029: :029: :wub: :wub:

 

 

 

 

 

Certo, a vederlo fare sta faccia..... :jawdrop: :hug. :blink:

post-145-1122830841.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).