pedro Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Carletto con signora e cognata, Pasquale e Mario con l'amico (accidentammè che non ricordo mai i nomi )
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Rusticolo ci immortale con il suo aggeggio da rilevamento funghi Si notano inoltre: Cinzia, Rjk con il figlio, Michele in fase di disappannamento, Baffo, la mano di Daiano ed il retrotesta di Salvo
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 il frugale pasto (per alcuni è stato l'antipasto ) 3 striminzite uova con speck su un letto di patate al forno. Accompagnamento di birra (altri hanno preferito "la" Radler, che è un misto di birra con limonata (un terzo)
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Cinzia sta chiedendo perdono per il peccato di gola che si accinge a compiere. Cinzia, se non perdonano te, a me che mi fanno???
pino Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Vi propongo una piccola pausa dopo questa abbbbufffffata di porcini e amici vedetelo un po' come l'itervallo televisivo dei tempi passati. dei fiori.
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Maria, è inutile che ti volti, tanto ti riconosciamo. Però, ad essere sinceri, lei aveva chiesto un piatto piccolo In foto è riconoscibile anche Pino, con il cappello da comitato micologico
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 un pò di fiori ci vuole, grazie Pino. Ma anche gli sgabelli fanno coreografia. :halla: E qui, Salvo impegnatissimo sta verificando se lo schermo è grande abbastanza
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Vi risparmio tutti i miei porcini, anche perchè credo che nessuno ne abbia trovati meno di me. Ma mi rifaccio con questi e se volete, potete tentarne la determinazione :contr:
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Laura li cerca sul ciglio, :aa: Rina li cerca sul monte, :aa: e Daiano indica: sono là 1
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Ecco infin la Valmaggiore........ ........che cammino da più ore
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 percorrendo sta stradina passa in fretta la mattina
Romanus Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 (modificato) E i formicai. Non potevo dimenticarli visto che le formiche si sono accorte di me Madò Robè , ma tutte a te capitano ??!! :aa: Sarà il nome che attira la sfortuna ??? ( vedi l'altro Roberto !!!) :lol2: Modificato 3 Agosto 2005 da Romanus
michele66 Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 percorrendo sta stradinapassa in fretta la mattina <{POST_SNAPBACK}> In fretta????!!!! Te possino,Robè.....!!!! L'incedere mi sembrava piuttosto lentuccio....
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 mi precede sor Daiano deh, mi aspetti? è già lontano
Messaggi raccomandati