baffo Inviato 2 Agosto 2005 Inviato 2 Agosto 2005 eccoli i bracconieri delle Alpi ammazza chè forti chè siete
baffo Inviato 2 Agosto 2005 Inviato 2 Agosto 2005 (modificato) vi saluto con questo spendido balcone domani le altre foto vi tutti angelo Modificato 2 Agosto 2005 da baffo
Elena Inviato 2 Agosto 2005 Inviato 2 Agosto 2005 Angelo, bello il tuo reportage! Mi sarebbe piaciuto conoscervi di persona, sarà per la prox.. Un forte abbraccio a tutti voi!
Mony Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Gran bel raduno non c'è che dire...e grandi belle foto!!! Un Mony
Leo Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Complimenti a Tutti i partecipanti......... raduno spettacolare ottimamente documentato Salutoni, Leo
roberto Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Siete troppo belli !!!! p.s. Pedro........ mi sembri la pubblicità dei "pelati Roberti". .... una nuova marca!!!
Rusticolo Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 eccoli i bracconieri delle Alpi ammazza chè forti chè siete <{POST_SNAPBACK}> ihihihihihihihihihihi, caro Angelo almeno io ho molto da imparare da una macchina da bosco come te. Sei mitico....un saluto alla tua dolce metà. Marco
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 ...............................p.s. Pedro........ mi sembri la pubblicità dei "pelati Roberti". .... una nuova marca!!! ......................................... e lo slogan potrebbe essere pelati Roberti sapori esperti ps preparatevi che appena mi libero, ho giusto una trentina e forse più di foto :aa: : ... e ne vedremo delle belle (non le foto che fanno quasi pena )
daiano Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Vai Robertoooooo! Ancora grazie a Pasquale, Salvo ed Angelo per queste bellissime testimonianze Un abbraccio giorgio
Pedroso Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Vai Robertoooooo! Ancora grazie a Pasquale, Salvo ed Angelo per queste bellissime testimonianze Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Un immenso grazie a te e a tutti voi per questi meravigliosi giorni passati insieme..........IN PARADISO
cinzia Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Cia a tutti è stato un raduno fantastico, funghi, fiori, ma soprattutto il divertimento è stato passare il tempo insieme Cinzia
Messaggi raccomandati