Geppo Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 Mi scuso con Stefano per aver invaso il suo post, vi ringrazio per i complimenti per la foto, un ringraziamento me lo deve la rana..in quanto dopo lo scatto fotografico, la natrix e' fuggita a bocca asciutta....la rana e' riuscita a liberarsi, e' la natura, il ciclo vitale.....grazie ancora a tutti! :hug2:
funghimundi Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 .... dopo lo scatto fotografico, la natrix e' fuggita a bocca asciutta....la rana e' riuscita a liberarsi, ..... nnnoooooo vuoi dire che hai rovinato alla natrix il banchetto della vita? :biggrin:
Geppo Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 nnnoooooo vuoi dire che hai rovinato alla natrix il banchetto della vita? :biggrin: Con tutte le rane che c'erano intorno non penso proprio^^ :wink:
Gibbo Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 ve la racconto.... venerdì sera trovo un nido di merlo con due uova, credo abbandonate, su un olivo a 40cm da terra nell'erba alta. Sabato vado a rivedere se per caso c'era la merla, e trovo un serpone sull'erba alta che ha qualcosa in bocca, appena mi avvicino scappa..... guardo il nido e vedo che è inclinato e manca un uovo. Poteva essere una foto spettacolo. :wink: Grazie dell'ospitalità sul topic ste :biggrin:
Vichingo Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 Biscia.............eheheh cos'ho vinto? :biggrin:
MushroomBad Inviato 13 Giugno 2014 Inviato 13 Giugno 2014 Confermo Natrix natrix, animale innocuo anche se con un'arma dall'odore nauseante..!
Messaggi raccomandati