Vai al contenuto

La Volpe guardinga....


piccio

Messaggi raccomandati

grande Andrea!! immagino l'emozione

devo dire che mi sorprende abbastanza che ti abbia tollerato nelle sue vicinanze

p.s. che le foto sono belle non c'è neanche bisogno di dirlo

la tolleranza e' durata pochissimo , dopo e' stato un nascondermi e riuscrla a non disturbarla ttroppo.

:hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella Andrè,

ma sarà la stessa volpe che staziona sempre nei pressi di Forca Canapine e i Pantani di Accumoli ?

un salutone,

Ennio.

Ciao Ennio ...mmmm mi sa' che l mia e' un altra.

Troppo distante il posto. :hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! :clapping: Sono incontri speciali....così come i tuoi scatti. C'ho una tana a 200 metri dalla casa in campagna e mi è riuscito di vederla una volta di sfuggita....fotografarla così è un sogno.

 

:thumbup: Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è il nome,

mio figlio si chiama Francesco,

ma non deve cercale, vengono da sole . . . . . :biggrin:

 

:wink:

post-155-0-92015700-1400529239.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle immagini Andrea di questo bellissimo incontro e di come sei riuscito ad entrare in sintonia con l'ambiente..................

 

sicuramente la Volpe è fra gli animali selvatici quello che si potrebbe più falcimente addomesticare ma per la foto di Roberto la fame ti fà vincere anche la paura............

Oh mi sarei avvicinato anch'io e di corsa con tutto quel ben di Dio da mangiare............. :biggrin:

 

 

 

Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avvicinava anche a fare gli onori di casa,

quando con gli Amici di APB si usciva dal bosco ! :biggrin:

post-155-0-90304300-1400605451.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

bravissimo , non solo è incredibile arrivare così vicino a una volpe così bella ma anche gli scatti sono venuti proprio bene "che emozione" :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

bravissimo , non solo è incredibile arrivare così vicino a una volpe così bella ma anche gli scatti sono venuti proprio bene "che emozione" :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Grazie mille , hai un nik che mi incuriosisce molto....sopratutto la parola MOntagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi foto Andrea, mi ero perso questo topic, fantastico incontro e una gran padronanza della reflex, complimenti ancora per l'incontro! :clapping: :clapping:

Grazie Geppo, anche le gambe contano molto perche' dopo essersi avvicinata non si e' piu' concessa ed e' stato un rincorrere continuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille , hai un nik che mi incuriosisce molto....sopratutto la parola MOntagna.

 

 

A sì , be grazie allora. :hail: :hail: :hail: :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).