Vai al contenuto

il porcino di montagna

Members
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    tizzano val parma
  • Interests
    Mi piace stare nei boschi , andare per funghi,sciare e passeggiare in montagna o nei boschi
    . Sto la maggior parte del tempo in montagna; avrò visto il mare 5 volte in tutta la mia vita e poi non mi piace la confusione della città

Obiettivi di il porcino di montagna

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Grazie per il consiglio; forse se andavo a dormire prima magari ne avrei trovata un'altra e non sarei finito sdraiato sul letto ................ Ciao e grazie ancora.
  2. :crigon_04:L'altro giorno mi sono alzato alle 5:00 del mattino perché ci sono alcune persone che vanno molto presto per funghi ma dopo quando arrivo io ce ne sono di meno. llora mi sono messo di buona lena e sono partito. Dopo un'ora ero stanco per non aver dormito molto e poi non avevo ancora trovato niente forse a madre natura non stavo simpatico sono tornato a casa e nel'andare mi è caduto l'occhio su una bella e grossa mazza di tamburo A l' ho presa e portata a casa e l'ho impanata e fritta e ci è venuta una specie di cotoletta impanata senza la cotoletta. Ecco una foto del suddetto funghetto purtroppo stava sorgendo il sole e avevo con me solo il cellulare quindi la foto n on è venuta un gran che............PAZIENZA!
  3. VEDERE IL MONDO , COSE IMPOSSIBILI DA RAGGIUNGERE , GUARDARE OLTRE I MURI , TROVARSI L'UN L'ALTRO , AVVICINARSI ; QUESTO è IL SENSO DELLA VITA.

  4. A sì , be grazie allora. :hail: :hail:
  5. Ciao, a tutti ,guardate questo video che dimostra una volta per tutte che i cinghiali non sono feroci; e se trattati con rispetto possono essere anche utili per una battuta di funghi, spero che vi piaccia buona visione. :thumbup: Alla fine era triste ma era inevitabile o e se avete qualche dubbio guardate un pò. :w00t2:
  6. bravissimo , non solo è incredibile arrivare così vicino a una volpe così bella ma anche gli scatti sono venuti proprio bene "che emozione" :clapping: :clapping: :clapping:
  7. speriamo che nel bosco ci siano un pò di funghi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).