Vai al contenuto

Pian del Falco...


Messaggi raccomandati

Mi piace andare a funghi, mi interessa cercare un po' di conoscere i funghi, ma l'amicizia per me è la vita, e ieri tanti amici mi hanno aggiunto anni di vita (almeno spero  :corna:  :D )................

...............E peggio per chi creduto che i funghi, da soli, siano più importanti dei funghi più tutto questo... chi ha orecchie per intendere intenda  :clapping:

 

Alberto

Caro Alberto con queste poche parole penso tu abbia centrato in pieno il vero significato dell’APB e lo spirito vero che alberga nella stragrande maggioranza di noi tutti.

 

Guardo e riguardo queste belle foto e avrei voluto veramente essere stato li con voi…..fortuna che non mancheranno tante altre occasioni.

 

Ma chi lo doveva dire, un giorno ho digitato quasi per gioco la parola "funghi" su google, ed ora..... :D :D :whistling: :whistling:

 

un abbraccione siculo-tosco-emiliano......e non solo :D

Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi, dopo due minuti che scorro le foto mi accorgo all'improvviso che sto sorridendo al video, e in certi momenti rido proprio.... :whistling: :aa:

...forse sto diventando scemo... grattalatesta.gif :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Alberto con queste poche parole penso tu abbia centrato in pieno il vero significato dell’APB e lo spirito vero che alberga nella stragrande maggioranza di noi tutti.

 

Guardo e riguardo queste belle foto e avrei voluto veramente essere stato li con voi…..fortuna che non mancheranno tante altre occasioni.

 

Ma chi lo doveva dire, un giorno ho digitato quasi per gioco la parola "funghi" su google, ed ora..... :D  :D  :clapping:  :clapping:

 

un abbraccione siculo-tosco-emiliano......e non solo :D

Salvo

 

 

In perfetta sintonia con te caro Salvo e anche con te Alberto......e non poteva essere altrimenti :) :)

 

Proprio di ritorno dal Ceppo riflettevamo con Salvo che è vero, tutti i raduni sono bellissimi ma, quello al Ceppo è stato indimenticabile......e lo si è visto anche dai commenti post raduno :whistling: :whistling: ......e tutto ciò e il risultato dello spirito che regna in APB :blink: :club:

 

Un caloroso :club: a tutti

 

 

Ps.: Tanto caro Alberto chi dovrebbe intendere sicuramente non intenderà o almeno.......non ammetterà mai di........

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ragazzi, che sensazioni a rivedere le immagini della giornata di ieri...è stata una di quelle giornate davvero speciali, vissuta insieme a persone altrettanto speciali...non so cosa dire, mi spiace non avere foto da postare, ma la mia digit fa le bizze ultimamente (il tecnico di famiglia sta cercando di venirne a capo...), speriamo riparta almeno per i porcini...come si fa ad elencare tutte le meraviglie della giornata??? :whistling: :)

Comincio con Pian del Falco, un posto davvero bello, nel cuore dell'amato appennino, con dei bellissimi boschi nei quali sembra scontato vedere porcini a bizzeffe al momento giusto...ad ALBERTO va un GRAZIE grosso grosso per averci permesso di trascorrere una giornata memorabile e a tutti gli amici un abbraccio forte...mi sembra ancora di avervi vicino! :clapping: :clapping:

Siamo riusciti, dopo aver mancato il Ceppo, a vivere l'atmosfera di questi incontri che stan creando un affiatamento e un divertimento al di fuori della norma...non vedo l'ora di reincontrare chi non c'era ieri e spero l'occasione arrivi presto. :)

Per Roberto: il salame è di Felino e non reggiano!!! :whistling: :D

Penso di non aver mai postato qualcosa di così sconclusionato, scusatemi, ma l'emozione è ancora tanta...Grazie a tutti e a presto. :blink:

Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 PAGINE TUTTE D'UN FIATO :D :D :whistling: :whistling:

 

Che dire .........davvero un gran mezzo internet se riesce ad aggregare ed unire persone da ogni regione d'Italia......agregazione che poi diventa amicizia .....la cosa piu' bella che un'uomo possa incontrare :)

 

 

 

Un abbraccio a tutti i partecipanti .........e mi dispiace tanto esser mancato :(

( ma vi ho seguiti passo passo per telefono )

 

:clapping:

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellooooo rivedervi!!!!

Gabriele e Paola, che non vedevo da tempo!!!

E ho anche intravisto la Sara del Fuoriclasse.

Ma com'è che non avete fatto una bella foto alle donne?

Non solo quelle direttamente APB, ma anche le gentili.... "vittime", ahem, consorti. :D

E la "Gibba"? Voi ve la siete goduta, ma... , una foto speciale?

Una parola su di lei?

Ragazzi, ragazzi son mancanze gravi, queste!!! :whistling: :whistling: :clapping:

Dai, su... provvedete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Annadina, un abbraccione a tutti voi...hai fatto bene a richiamarci...effettivamente manca una foto dedicata alle rappresentanti del gentil sesso...hai visto bene, c'era anche la Sara di Fuoriclasse (la polentina è merito suo e della moglie di Roberto)...per quanto riguarda la First Lady, che dire...è molto simpatica e gradevole...se proprio vogliam trovarle un difettuccio: non si chiama Sara...si sa che tra gli incredibili questo nome è quasi obbligatorio per le ragazze! :D

Peccato arriviate in Carinzia in netto anticipo, anche noi abbiamo voglia di vedervi!!! :whistling:

Ciaooo Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ALBERTO GRAZIE!!!!!!!!

 

Per mille motivi, ma soprattutto per:

L'ospitalità, e la gentilezza con cui ci hai accolto....

Le parole scritte....che dette da te hanno un valore immenso.

E' la prima volta, e tu lo hai sottolineato, che ti sento esprimere in un certo modo, lasciando trapelare un'emozione al limite della lacrimuccia...

Chissà ....credo che tu non sia stato il solo.... :clapping: :clapping:

 

I Funghi....sono passati in secondo piano, ma quel poco che c'era l'abbiam fotografato...

Domani metto le foto, ve lo prometto, stasera proprio non ce la faccio.

 

Un abbraccio a Tutti i partecipanti del miniraduno Tosco-Emiliano-Romagnolo... :clapping:

 

Massi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi e' dispiaciuto tantissimo non essere con voi a questo RADUNO!!!!  sarà per la prossima volta!! un salutone a tutti!!!!

Ciao nottambula :P La prossima volta ci sarai anche tu, altrimenti ti veniamo a prendere e ti rapiamo!!! :clapping:

Bacioni,

Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi eccomi, ieri ero in altre "spiagge" ma oggi sono presente! :o:o:

 

Ma vi par possibile che abbiamo passato un week end intero insieme al Ceppo, ma per tutta la settimana successiva io contavo i minuti che ci separavano dall'incontro di Pian del Falco?!?!!!

ma che mi avete fatto? mi avete stregata?!?!!! :clapping:

 

Sì!!!! E' bellissimo essere stregati di voi! :clapping:

 

Hanno ormai detto già tutto e le foto hanno raccontato il resto, a me non resta che dire che mi mancate di nuovo!!! :(

 

Si sta bene con voi, cavoli! Si sta troppo bene!!!!

 

Vi stringo tutti quanti forte forte. :clapping:

Marci

 

PS Alberto sei un "mostro" di umanità, cortesia, e dolcezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata fantastica in compagnia di gran belle persone. :clapping:

 

Prima di tutto un grazie di cuore ad Alberto che, con la sua grande ospitalita', ha permesso a un gruppo di "bischeri" di stare insieme in sana allegria. :clapping:

 

Ha ragione Mony nel dire che ci mancate gia'... Stiamo troppo bene insieme e non vedo l'ora di rifare un altro incontro al piu' presto...

 

 

Un abbraccione a tutti!!! :clapping:

 

 

PS. questi incontri o mini-raduni a mio avviso sono importantissimi perche' permettono a chi non e' potuto intervenire, per un motivo o per l'altro, agli incontri ufficiali di Vallombrosa e del Ceppo, di partecipare in prima persona e far parte attiva del gruppo APB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alberto,

siam stati proprio bene.....

il luogo è fantastico e veder arrivare alla spicciolata

tanti Amici era una bellissima sensazione...

il feeling che c'è in certe situazioni è qualcosa di strano

ne parlavamo anche Domenica,

son stato ben felice di farvi conoscere Antonella e lei di conoscer gli Amici intervenuti.

L'accoglienza e l'ospitalità di Alberto, la Passeggiata Nibbosco, i Cibi degni di nota, la Grandinata organizzata per l'occasione, le Parole e le Emozioni scambiate con tanti Amici,

sono stati ingredienti di questa magnifica giornata....

 

grazie ancora Alberto...

il Tuo sorriso è stato sicuramente il più bell'ingrediente di questo incontro.

 

Gibbo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è che dire, amici...una bellissima giornata! :) :clapping: :clapping:

Alberto, spero che mi vorrai offrire una seconda chance ;) :) :D

Ogni immagine m'ha comunicato qualcosa, non son mai ripetitive...

 

A presto, vi abbraccio tutti :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).