Vai al contenuto

Pian del Falco...


Messaggi raccomandati

Eccomi qua a mettere qualche contrappunto alle tante foto che hanno raccontato la giornata di ieri a Pian del Falco.

Tanti amici mi hanno ringraziato :)

In realtà sono io che ringrazio loro :D

Mi piace andare a funghi, mi interessa cercare un po' di conoscere i funghi, ma l'amicizia per me è la vita, e ieri tanti amici mi hanno aggiunto anni di vita (almeno spero :corna: :D ).

E' stata una giornata bellissima, funghi pochini, ma una atmosfera festosa, non una nota stonata, una vera amicizia... mi pare incredibile, è stranissimo, se ne è parlato più volte nel forum...persone che si conoscono tramite uno strumento insolito, apparentemente freddino, come un forum su internet....ma poi si conoscono di persona, ormai da diverso tempo, e si ritrovano dal vivo, più volte, e provano qualcosa che pare proprio amicizia.... incredibile... ore che mi resteranno nel cuore.... :club: :clapping: :club:

E quando alla fine ho chiuso a chiave la porta di casa, l'amico che si era trattenuto mezz'ora in più a darmi una mano affinchè la casa tornasse perfetta dopo l'"invasione", Paolo-bo, nel salutarmi mi ha dato un abbraccione e mi ha detto "ciao caro amico".... :whistling: :D :clapping:

Basta, non sono abituato a esprimermi cosi'...

Grazie a voi di tutto :whistling: :D

E peggio per chi ha creduto che i funghi, da soli, siano più importanti dei funghi più tutto questo... chi ha orecchie per intendere intenda :club:

Bene, inizo con una foto "aerea" di gruppo con Presidente :blink:

Alberto

post-25-1121100457.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...qualche foto con griglia... :D ...perchè c'era anche un'altra griglia fuori, altrimenti eravamo ancora là a cuocere (che magari non sarebbe nemmeno stato male).... :whistling: :whistling:

post-25-1121100599.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato tardi........ che dire :whistling:

 

niente di più...... è stato detto tutto dai nostri "compagni di merenda"....

 

...però qualcosina vorremmo aggiungerla lo stesso....... qualche foto per esempio ed un vero ringraziamento ad Alberto.

 

"Signori si nasce" e lui non solo lo naque... ma lo è..... :halla: :halla:

 

.....sullo sfondo casa sua........un bel biglietto da visita....

post-75-1121105955.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile giornata!!!!!.....bellissima gente.....maledizione che cosa mi sono perso :(

 

 

Siente fortissimi!! :) ;)

 

Un abbraccio megagalattico!!!!!

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).