Vai al contenuto

Dormienti affetti da Sonnanbulismo


Messaggi raccomandati

Certo che se e' da Gennaio che fai foto ne hai da raccontare parecchio di storie di amici che si son divertiti in quei luoghi stupendi.

 

E poi se son svegli da Gennaio, saranno ancora piu' tra un po' che ci sara' il decennale di Apb.

 

Macchè, uscite pochissime quest'anno e le poche in solitaria.... :crybaby:

una col Muflo e non c'era ombra di fungo e quella con la "banda dei pulitori" è dei giorni precedenti al pranzo di Natale.

Ma mi rifarò sicuramente partendo da questo w-e Andrea :wink: :hug2:

 

quassù ancora si dorme (almeno io)

 

ma prima o poi un risveglio ci sarà!!

 

a Vallombrosa :cheer:

 

ahahahahhahhh non ce la faccio a non ridere leggendo quello che avevi scritto!!!! buahahhahhah :taunt:

 

che spettacolo......bellissime foto che mi fanno venir voglia di fare una scappatina a ..........

....che dire della musica .....sublime.....

......dormienti all'erta che fra un po arriva l'orda spietata dei fungaioli di APB !!!!!

............ciao carissimo un abbraccione a presto....

...................Stefano ...WWWWW i portatori !!!!!!

 

Ohh il mio amico portatore e pulitore... mi sei mancato!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

. . . maaaa . . . e un eri tutto indaffarato coll'olive ??? :biggrin:

 

Non vedo l'ora di svegliarli assieme a Vallombrosa . . . :wink:

 

un saluto anche da Alfreda . . . . :innocent:

 

Ricordami fino all'ultimo momento di portare le cose per Alfreda, se mi scordo m'accide :biggrin:

 

 

Bravo Giacomo anche io ho sofferto di sonnambulismo in questo periodo e penso che continuerò ancora a cercare questo fungo che amo, almeno fino a che non sarà troppo caldo

Giovanni

 

Diciamo che t'ho fatto diventà sonnambulo prima del tempo e ci stai pure prendendo passione ad alzarti presto....

 

Mi state facendo paura :huh:

Ma state battendo a tappeto le abetaie all'alba???? :biggrin:

 

Dai che ci si vede presto.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

un piccolo risveglio l'ho avuto anche se la strada che devo fare è parecchia ma la voglia è di più

intanto giacomo tu hai l'occhio allenato, bel vantaggio :biggrin:

 

ps - ammazza che faccia che fa il muflo quando osserva i funghi :wink:

 

Allora che mi dici???? Ti vedo???? :cheer:

 

 

Gran bel vedere. :clapping:

Spero presto di poter andare anch'io a fare il loro incontro.

 

Te vai a mocciconi!!! :biggrin:

 

Che squadra che siete! Al di la' del contorno...fungino, questo e' lo spirito che preferisco! Bella uscita e bel gruppo affiatato! :hug2:

 

Ciao geppo!!

Si, le poche volte che capita l'uscita di gruppo è festa davvero!!! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mi state facendo paura :huh:

Ma state battendo a tappeto le abetaie all'alba???? :biggrin:

 

Dai che ci si vede presto.... :wink:

 

All'alba è na parola grossa, adesso fa giorno alle sette...

A Giovanni piace andare il pomeriggio o la mattina tardi, a me piacciono le prime luci, l'aria fresca, e poi il pomeriggio un posso a casa mi vergano, ma ci si sta' abituando velocemente, dopo le prime volte che mi toccava aspettarlo adesso arriva prima lui... :biggrin:

Per il tappeto vai sicuro che lo battiamo ben-bene, e possiamo valutare altri tappeti da prendere in gestione :innocent:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea lascia fare che Iggibbo l'anno scorso per trovarli mi ha mandato il camion che si è messo in mezzo alla strada a caricare i tronchi tagliati e mi è toccato cambiare bosco... mentre lui è arrivato dopo ed è andato in alto solo soletto :biggrin:

 

Io i dormienti unlitrovo e mai li troverò

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea lascia fare che Iggibbo l'anno scorso per trovarli mi ha mandato il camion che si è messo in mezzo alla strada a caricare i tronchi tagliati e mi è toccato cambiare bosco... mentre lui è arrivato dopo ed è andato in alto solo soletto :biggrin:

 

Io i dormienti unlitrovo e mai li troverò

 

Nun fare il furbo!!!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nun fare il furbo!!!! :biggrin:

 

Davvero non mi piace nemmeno la ricerca :biggrin:

... e poi non li posso più mangiare perchè non li digerisco più

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Davvero non mi piace nemmeno la ricerca :biggrin:

... e poi non li posso più mangiare perchè non li digerisco più

Sarà mica la storia della volpe e l'uva?

O ne hai mangiati troppi e adesso ti fanno male?? :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Garantisco per Giovanni, i 3 funghi in due ad escursione che abbiamo trovato, solo perché ci siamo inciampati ed uno ci è cascato nel cesto, me li ha sempre dati a me, quelli di domenica li ha tenuti lui, ma so che li ha regalati sicuro, perché mi hanno ringraziato dicendo che era buono anche il mio un po' schiacciato e rinseccolito dal vento.

 

Mi mancano all'appello quelli di due settimane fa, che non son potuto andare su, ma da grande amico me li ha offerti.

Sfortuna ero fuori casa e credo li abbia buttati nel Reno quando è rientrato.... O forse son quelli che gli hanno fatto male???

 

Giovaniii dove son finiti quei due dormienti mangiati dalle lumache ??? Sei anziano non puoi fare stravizi !!!

 

I Gibbo lo lascio fare, dice sempre di non aver tempo, gli ho chiesto le fungaie in conto lavoro, e gli è piaciuta l'idea, ma non mi ha ancora chiamato, mettimici una parola bona te....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I dormienti di due settimane fa unlivoleva nessuno e li ho dati a Marco Bo che si è offerto per assaggiarli, anche se ne aveva raccolti il giorno prima

Se metto una parola io col Gibbo mi sa che non ci esci per i prossimi 10 anni, io non sono ancora riuscito a farci un'uscita (e comunque le sue fungaie da dormienti sono pure le mie, almeno quelle trafficate che sto abbandonando ogni anno di più) :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tu mi sei stato attento .... Ho parlato di conto lavoro, non uscite... Il Gibbo un ha tempo per anda' a funghi, basta che mi dice dove è quando ed io vo raccolgo e gli porto tutto a casa, se vole li pulisco pure, questo e' conto lavoro, a me la soddisfazione del lavoro sporco a lui i funghi !!!

 

Manodopera pura e semplice manodopera...

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il conto lavoro presuppone che ci sia in cambio del lavoro un corrispettivo per la prestazione d'opera, quindi non fate i bischeri e fatemi andare a funghi che non ho tempo per le chiacchiere :biggrin:

 

Io sono per il conto raccolta, altro che conto lavoro, conto visione, ecc. :biggrin:

Per due mesi non voglio vedere nessuno sono impegnato

Modificato da pietragi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).