Vai al contenuto

Grazie Signore Verpe


Messaggi raccomandati

A tutti quelli che non conoscono il meraviglioso mondo delle Signore Verpe..........

Che fungo strano ma intrigante.......guardi il terreno ma non devi dimenticare di

guardare se ci sono piante e ruscelli.....devi cercarle solo dove il cinghiale puo' passare....

senza pero' dimenticare che le puoi trovare anche nelle golene di Po (dicevano che erano

molto rare ma il Piffero nel 2013 ha dimostrato che la costanza ha sempre pagato).

Molto diranno che sono funghi insignificanti ma questo non e' vero.

I boleti sono facili da vedere ma le Signore Verpe hanno una marcia in piu' perche'

si lasciano scovare soltanto da' chi ama l'avventura.......

Sono state le Signore Verpe a farmi conoscere il meraviglioso mondo APB.

Pensate che un giorno mi trovavo sull'Appennino Reggiano ovviamente a Verpe

e a un tratto mi si presenta un rivale a due gambe vestito di giallo.

Parlando mi dice di essere capitato per caso, che viene da Massa Carrara e ha la passione

per il mondo dei funghi. A quel punto penso bene di offrigli le Signore Verpe che apprezza

molto volentieri e in cambio mi da' un libretto sui funghi per uso didattico nelle scuole.

Questo personaggio e' il Galletto.

Pensate cosa fanno fare le Signore Verpe....... grazie a loro sono arrivato a partecipare

al I° Campionato al Cerretto con personaggi che a oggi mi sono molto cari, sono socio APB

Fidatevi le Signore Verpe mertiano il titolo di Miss

Forse moglie e Danielino permettendo vado a Signore Verpe...... chissa' quali soprese

mi possono aspettare.

Un forte abbraccio a tutti

Piffero

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Piffero

 

dai predni un permesso familiare e facci vedere qualche miss ...

 

:flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

senza dubbio passione nell'anima, la tua filosofia sulle verpe non può fare altro che augurarti quali e quante sorprese possano aspettarti

 

divertiti

Link al commento
Condividi su altri siti

belle parole.....e sulle verpe ti ricordo che in APB sono molto apprezzate e aspettate perchè di solito danno il via alla stagione fungina......ti ricordo anche di dare un occhiata agli anni passati delle nostre uscite.....troverai un personaggio molto simpatico e amante delle verpe....VERPAMAN !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se quest'anno uscirà di nuovo il pennuto crestato....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Galletto l'hai trovato te.... la prossima volta dagli l'indirizzo sbagliato!!! :biggrin: :biggrin: :lmao: :lmao:

 

ok ok basta scherzare.... :hail:

 

Sig.Piffero mi raccomando il pargolo, i funghi devi dimenticarli, adesso solo lui e la mamma, ma che verpe e verpe, quest'anno lo dedichi a loro, poi verso l'autunno magari chiedi il "permesso" a casa e ti fai il Campionato :wink: :wink:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).