pietragi Posted March 11, 2014 Share Posted March 11, 2014 Qualcuno ci va a funghi, tranquillo. I funghi di pianura non li amo particolarmente, per me è importante la ricerca e respirare aria buona di altura Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted March 11, 2014 Share Posted March 11, 2014 Mario questo è del 22 di Febbraio e stava gia ammuffendo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario Posted March 11, 2014 Share Posted March 11, 2014 (edited) Eh, le morchelle... quest'anno mi prudono le mani... la mia pineta due anni fa è bruciata... :innocent: Edited March 11, 2014 by mario Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted March 11, 2014 Share Posted March 11, 2014 Marione llo sai che non è lui (nelle leccete qualche lepidum lo trovi e anche qualche cantarello e altro ;-)) Non ci crederai ma era proprio lui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted March 12, 2014 Author Share Posted March 12, 2014 Mario, sai che riguardandolo ti do ragione! Morchellaman dove seiiiiiii! (ps vengo?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted March 12, 2014 Share Posted March 12, 2014 io lunedì sono sotto i ferri ...quindi mi occorrerebbe un portatore....autista .....e assaggiatore di prelibatezze emiliane....con due tagliatelle alle morchelle o ripiene di salciccia passate al forno..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted March 13, 2014 Share Posted March 13, 2014 :clapping: Grandissimi tutti quanti...orchidee stupende...funghi pure... Bel Post..condiviso..... Forza Antonio...rimettiti in forma prestissimo...peccato che la prossima settimana per me è di Fuoco..altrimenti avrei ceduto alla Lusinga... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted March 15, 2014 Author Share Posted March 15, 2014 io lunedì sono sotto i ferri ...quindi mi occorrerebbe un portatore....autista .....e assaggiatore di prelibatezze emiliane....con due tagliatelle alle morchelle o ripiene di salciccia passate al forno..... Antonio ... maremma maiala come direbbe qualcuno! rimettiti non fare scherzi :hug2: che il tempo per stare insieme ci sarà Nel frattempo me ne vado in giro a guardare e non toccare che qui non si sa mai cosa ci possa essere :sad: Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted March 15, 2014 Share Posted March 15, 2014 ....... Nel frattempo me ne vado in giro a guardare e non toccare che qui non si sa mai cosa ci possa essere :sad: ???? cioè? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted March 15, 2014 Author Share Posted March 15, 2014 diserbanti e co Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 diserbanti e co Ci scaviamo la fossa e non solo per noi, prepariamo pure quelle per i nostri figli! Che fave che siamo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 Anche defoglianti per intaccare il picciolo ricordo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vichingo Posted March 20, 2014 Share Posted March 20, 2014 Io ho un anziano da portare ancora non gli è salita la pressione :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts