Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non sempre trovo il tempo per andarmene in bosco, il lavoro gli impegni la famiglia richiedono tempo e non mi è facile riuscire a ritagliare degli spazi per le passioni, ma la voglia di fare è tanta e mi reinvento come posso.

Da quando frequento APB ho riscoperto la fotografia, mi piace mi rilassa ma anche in questo occorre tempo, ed allora ho pensato, perché no, la reflex in macchina non da noia e al momento giusto basta un clic.

Ho da imparare molto, qua siete una spanna avanti, ma son convinto con il tempo di poter far bene…

post-4085-0-70141800-1390500784.jpg

Inviato

Vedere l’alba in questi periodi non è facile, le nuvole e la foschia la fanno da padrone, ma il mattino mentre vado al lavoro cerco di fermarmi, guardarmi intorno aprire gli occhi e vedere quello che la fretta ci toglie….

post-4085-0-87098100-1390500849.jpg

Inviato

E allora torno indietro nel tempo, hai racconti dei vecchi a piccoli fatti di vita vissuta affondando nei pensieri che mi liberano la testa dai problemi del nostro vivere di corsa

post-4085-0-78900400-1390500903.jpg

• Like 1
Inviato

Il Padule di Fucecchio, ci passo spesso al mattino è vicino casa, molti ricordi da bambino, tanti i racconti del nonno, i barchini, le nasse le anguille….

post-4085-0-78228000-1390500940.jpg

• Like 1
Inviato

In questo periodo le acque si riprendono ciò che è suo, tutto si allaga e con loro arriva anche gli abitanti invernali

post-4085-0-61711300-1390500986.jpg

Inviato

Ultimamente vado a cercarli, li spio, mi avvicino, evito i rumori, ma basta un niente, un metro in più e ti guardano come dire, perché sei fermo, perché non corri come gli altri ?

post-4085-0-64724500-1390501085.jpg

Inviato (modificato)

Poi ad un tratto suona il telefono, i colori per quanto tenui si spengono…

E’ tardi devo scappare via

post-4085-0-41067100-1390501370.jpg

Modificato da AA74
Inviato

:blink: . . . io quella spanna che dici, mica ce la vedo !!! :biggrin:

Belle immagini,

e bello rallentare . . . :wink:

Inviato

:clapping: :clapping:

Anche io caro Andrea non vedo quella Spanna...dovrò cambiare Occhiali??? :biggrin:

Un Abbraccione

Giuliano

Inviato

le nebbie e i grigi che creano.....fondono e plasmano atmosfere uniche, concordo con roberto. :biggrin: