stewei Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 .....e naturalmente per chiunque abbia tempo e voglia.... :wink: Approfittando del ponte per il Patrono di Guidonia (10 Dicembre) in occasione del Pranzo di Natale staremo in zona fino a Martedì. Mi piacerebbe riuscire ad organizzare una Fiorentina come si deve, o qualcosa del genere, per Lunedì sera. So che il giorno dopo si lavora, ma magari qualcuno è libero e allora....... Naturalmente sul posto mi affido totalmente a voi. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 vedo di prender ferie e passo dal macellaio.... Messaggio ricevuto passo e chiudo!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2013 vedo di prender ferie e passo dal macellaio.... Messaggio ricevuto passo e chiudo!!! :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 ......oh, c'è posto anche per altri non vi fate problemi!!! :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 mi sa che sarò in Spagna per lavoro speriamo di no !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 e c'ho giusto da fininne una da un chiloeddue stasera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 e c'ho giusto da fininne una da un chiloeddue stasera VEGANO ! :biggrin: . . . . . come gli piacciono gli animali . . . . . . . Dopo ti viene la gotta ! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 ......oh, c'è posto anche per altri non vi fate problemi!!! :wink: :biggrin: :biggrin: non dirlo troppo forte eh......... magari nella casetta di legno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 oh marino ma stai a stuzzicà l'appetito, già maurizietto me dice che devo magnà de più non vorrei che gli do retta :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 lucià....la vedo nera disse la marchesa... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 lucià....la vedo nera disse la marchesa... :biggrin: aggiungo al repertorio ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 I gusti son gusti è sempre una cosa soggettiva. Io la preferisco ad un piatto di zucca secca fatta da Ines. Naturalmente si scherza,è ovvio che l'invito è x stare una serata tra amici,magari a mangiare una frisella col pomodoro. Se fossi vicino non sarei mancato di sicuro. Divertitevi vi penserò. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati