lucio60 Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 Bella annata Roberto,cosa vuoi di piu' dalla vita,una passeggiata nel bosco con tuo fratello quattro ritate credo che sia il massimo. Bellissime le foto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 La gioia, la curiosità, la voglia di bosco, la voglia di ritrovamenti da condividere, ci siamo tutti noi in questo post, colmo di belle immagini e di sentimenti puri Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 Vedere delle belle foto fa sempre piacere. Grazie di avercele mostrate. Complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
crognolo Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 bellissime foto complimenti :ok: Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted November 24, 2013 Author Share Posted November 24, 2013 Con le tue belle foto, comincio già a sentire la nostalgia . . . . . :wink: Auguri per la schiena . . . Grazie Roberto ! :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted November 24, 2013 Author Share Posted November 24, 2013 Vero anche io rido, rido come un bambino emozionato davanti a una sorpresa tanto attesa e agognata, ancora più bella perchè figlia dell'incertezza, della speranza... Magnifici luoghi e frutti. :wink: grazie Mario, allora il fatto di ridere è abbastanza comune.... Un abbraccio Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted November 24, 2013 Author Share Posted November 24, 2013 :clapping: Belle immagini e bei pensieri....i Porcini..non hanno bisogno di Commenti.. :biggrin: Andare poi per i boschi con il fratello o con Amici...fantastico.. Un Abbraccione Giuliano :hug2: Giuliano, speriamo di vederci in quel di Prato, ma la vedo dura..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 traspare serenità dal tuo topic roberto.... mi dispiace per la tua schiena, ma speriamo che ti possa rifare la prossima stagione. un abbraccio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
'l bulaier Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 e non siete gli unici :wink: anche a me prende la ridarola bellissime foto Roberto oltre a degli art attach niente male! :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 26, 2013 Share Posted November 26, 2013 .....son rimasto indietro coi topic anche io Roberto, mi rimetto in pari al più presto!!! Bel topicche, bel racconto.... mi sembrava di vederti :biggrin: oh ma la schiena??? come va? che devi fare?? un abbraccione :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted November 26, 2013 Author Share Posted November 26, 2013 .....son rimasto indietro coi topic anche io Roberto, mi rimetto in pari al più presto!!! Bel topicche, bel racconto.... mi sembrava di vederti :biggrin: oh ma la schiena??? come va? che devi fare?? un abbraccione :hug2: Grazie Gibbo ! :hug2: La schiena....ho notato una cosa: se la sera mi gusto un paio di grappe barricate, l giorno dopo non fa male.Ora, o trovo un altro sistema, oppure passiamo dalla schiena al fegato..... :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted November 26, 2013 Author Share Posted November 26, 2013 traspare serenità dal tuo topic roberto.... mi dispiace per la tua schiena, ma speriamo che ti possa rifare la prossima stagione. un abbraccio. :hug2: Mi ha detto la fisioterapista che l'anno prossimo mi i porta lei nei boschi, il che non sarebbe poi nemmeno malaccio... :wink: Mia moglie è d'accordo. :club: :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted November 28, 2013 Share Posted November 28, 2013 Direi che tutto sommato ti sei ben divertito nei momenti che il lavoro non t'impegnava!!!!!!!!!! La carbonaia la chimi cosi' perche' ci fanno ancora il carbone?? Le cascate con quei salti d'acqua e' bellissimo vederle nel momento giusto come hai fatto tu. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted November 28, 2013 Share Posted November 28, 2013 Roberto la cosa bella di questa nostra passione è proprio che ognuno la vive diversamente dall'altro, gnuno è legato a un posto o a un ricordo, ma se invitasse un'altra persona con al stessa passione... scoprirebbe che lìaltro è colpito da posti o cose diverse, che magari non sappiamo più cogliere. In bocca al lupo per la schiena Link to comment Share on other sites More sharing options...
samuele Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 Bellissimo resoconto, molto azzeccata la scelta del titolo!!! Un saluto, Sam. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts