crognolo Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 ho tolto la foto dal mio profilo e avevo intenzione di mettercene un altra ma mi dice che il file è grande cosa devo fare . che programma devo scaricare. datemi un consiglio bono ciao :crybaby:
piccio Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 ho tolto la foto dal mio profilo e avevo intenzione di mettercene un altra ma mi dice che il file è grande cosa devo fare . che programma devo scaricare. datemi un consiglio bono ciao :crybaby: Ci sono delle dimensioni da rispettare, sei hai cs ( photoshop) e' abbastanza facilissimo, senno forse con gimp. Oppure fai una cosa mandami la foto e te la ridimensiono io....Non si accettano foto in abiti succinti. :lmao: :lmao: ...l'importante e' che sei vestito.
crognolo Inviato 2 Novembre 2013 Autore Inviato 2 Novembre 2013 Ci sono delle dimensioni da rispettare, sei hai cs ( photoshop) e' abbastanza facilissimo, senno forse con gimp. Oppure fai una cosa mandami la foto e te la ridimensiono io....Non si accettano foto in abiti succinti. :lmao: :lmao: ...l'importante e' che sei vestito. grazie piccio a risentirsi un :hug2: :hug2: :hug2: a te e signora ciao
funghimundi Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 per ridimesionare le foto basta anche il "Paint" in dotazione a windows poi ci sono ancha molte alternative
win_67 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Uso anch'io quello di Luciano è veramente semplice. http://www.obviousidea.com/it/windows-software/light-image-resizer/ Vincenzo
crognolo Inviato 3 Novembre 2013 Autore Inviato 3 Novembre 2013 grazie a tutti dell'aiuto :biggrin: :biggrin:
piccio Inviato 4 Dicembre 2013 Inviato 4 Dicembre 2013 per ridimesionare le foto basta anche il "Paint" in dotazione a windows poi ci sono ancha molte alternative Il problema di paint che il peso lo decide lui in automatico. Ad esempio se ridimensiono a 800 x 600 puo' essere che mi mette 330 kb di eso il che non va bene per un member o altro, devo ridimensionare ancora di piu' la foto finche' non trovo la dimensione giusto. Credo che VSo sia il migliore ed il piu' veloce.
Messaggi raccomandati