crognolo Posted November 2, 2013 Share Posted November 2, 2013 ho tolto la foto dal mio profilo e avevo intenzione di mettercene un altra ma mi dice che il file è grande cosa devo fare . che programma devo scaricare. datemi un consiglio bono ciao :crybaby: Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted November 2, 2013 Share Posted November 2, 2013 ho tolto la foto dal mio profilo e avevo intenzione di mettercene un altra ma mi dice che il file è grande cosa devo fare . che programma devo scaricare. datemi un consiglio bono ciao :crybaby: Ci sono delle dimensioni da rispettare, sei hai cs ( photoshop) e' abbastanza facilissimo, senno forse con gimp. Oppure fai una cosa mandami la foto e te la ridimensiono io....Non si accettano foto in abiti succinti. :lmao: :lmao: ...l'importante e' che sei vestito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
crognolo Posted November 2, 2013 Author Share Posted November 2, 2013 Ci sono delle dimensioni da rispettare, sei hai cs ( photoshop) e' abbastanza facilissimo, senno forse con gimp. Oppure fai una cosa mandami la foto e te la ridimensiono io....Non si accettano foto in abiti succinti. :lmao: :lmao: ...l'importante e' che sei vestito. grazie piccio a risentirsi un :hug2: :hug2: :hug2: a te e signora ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted November 2, 2013 Share Posted November 2, 2013 per ridimesionare le foto basta anche il "Paint" in dotazione a windows poi ci sono ancha molte alternative Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted November 2, 2013 Share Posted November 2, 2013 posso consogliarti VSO Image Resizer Link to comment Share on other sites More sharing options...
win_67 Posted November 3, 2013 Share Posted November 3, 2013 Uso anch'io quello di Luciano è veramente semplice. http://www.obviousidea.com/it/windows-software/light-image-resizer/ Vincenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
crognolo Posted November 3, 2013 Author Share Posted November 3, 2013 grazie a tutti dell'aiuto :biggrin: :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 per ridimesionare le foto basta anche il "Paint" in dotazione a windows poi ci sono ancha molte alternative Il problema di paint che il peso lo decide lui in automatico. Ad esempio se ridimensiono a 800 x 600 puo' essere che mi mette 330 kb di eso il che non va bene per un member o altro, devo ridimensionare ancora di piu' la foto finche' non trovo la dimensione giusto. Credo che VSo sia il migliore ed il piu' veloce. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts