Vai al contenuto

IN MAREMMA ABBIAMO ACCOLTO ANCHE QUALCHE SFORTUNATO


Messaggi raccomandati

Ragazzi, calma un attimo! E' ovvio che il pensiero di tutti è andato a chi ha dovuto vivere momenti

di grande difficoltà, avevamo Gibbo e Muflone ancora dal Pistolero, e ce ne hanno dato memoria.

Da qua a fare sterili critiche a chi oramai da tempo a chilometri di distanza da luogo ( e forse non

conoscendo, ci sta alla grande, l'evolversi della situazione) dava una piacevole, simpatica e goliardica

interpretazione di quanto vissuto assieme, ne corre!

Viva post così, evitiamo di fare pretestuosa dietrologia, e' ovvio che Renato ha letto le critiche,

ma buttate così a vanvera poco servono!

 

Grande Bob, hai capito tutto come al solito. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le critiche "costruttive" si , le altre lasciano il tempo che trovano e buttate li solo per il piacere di vedere qualcuno come te che le fa sue.

Cio' premesso, se questo post da fastidio a qualcuno oppure ritenuto lesivo dei principi dell'associazione (non volevo ledere niente e nessuno, ci mancherebbe) sara' compito degli amministratori annullarlo.

Da parte mia chiudo qui questo "simpatico" siparietto con la speranza che in futuro falsi censori e finti perbenisti lascino spazio alla liberta' e all'amicizia, sentimenti questi che volevo far trasparire in questo post ma che evidentemente sono

stati travisati o mal interpretati.

 

Grazie a tutti

 

 

 

 

Nessuna zizzania secondo noi.

Le critiche possono o nò essere accettate

ma vanno ascoltate anche se non condivise ma mai condite

d'indifferenza.

 

Patrizia :biggrin:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccoci quà,

siam scivolati ancora una volta mentre il cielo era sereno, il bosco accogliente e la compagnia....allegra, leggera...giusta.,

 

E stiamo cadendo,

chissà se anche stavolta ci salveremo dall'impatto?

 

Io ne dubito, abbiam troppa voglia di farci male,

ma lasciate che vi confessi una cosa;

visto quel che ci riserva già la Vita, io...non capisco i perchè e quel che è peggio...è che son convinto sempre più a rinunciarci a farlo!

 

Magari non interesserà a nessuno o a ben pochi il mio stato d'animo,

ma son molto triste pur sapendo di non meritarmelo, almeno quando frequento un forum nato per ben altro.....

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo con chi ne ho parlato in questi giorni ma questa evitabile diatriba mi conferma

che ce la mettiamo tutta per rendere sempre meno appetibile e frequentato questo nostro amato spazio.

Io nel post di Renato non ci trovo nulla che faccia pensare a qualcosa di brutto e sconveniente

altri ci ... leggono chissà quale nefandezza, bohh.

Forse ci si sta prendendo troppo sul serio o no?

Cerchiamo di esser sereni, ne abbiamo bisogno tutti di questi tempi

:bye1:

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

A me francamente non ha fatto molto ridere l'accostamento/riferimento a popolazioni con ben altri problemi del cercare funghi.

 

La goliardia va bene, ma in alcuni casi andrebbe misurata meglio, specialmente a ridosso di catastrofi umanitarie ancora calde.

 

E' il mio pensiero, spero lecito.

 

Lo vedi che ho ragione io nel sostenere che nella vita si può cambiare ?

Guarda te, sei diventato buonista e politicamente corretto :biggrin: :wink:

 

Però !! che belle facce rilassate .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Le critiche "costruttive" si , le altre lasciano il tempo che trovano e buttate li solo per il piacere di vedere qualcuno come te che le fa sue.

 

Condivido solo questa osservazione che ritengo giusta specie dopo aver letto la tua risposta

 

Cio' premesso, se questo post da fastidio a qualcuno oppure ritenuto lesivo dei principi dell'associazione (non volevo ledere niente e nessuno, ci mancherebbe) sara' compito degli amministratori annullarlo.

 

Non vedo assolutamente il perchè di annullarlo

 

Da parte mia chiudo qui questo "simpatico" siparietto con la speranza che in futuro falsi censori e finti perbenisti

lascino spazio alla liberta' e all'amicizia, sentimenti questi che volevo far trasparire in questo post ma che evidentemente sono

stati travisati o mal interpretati.

 

Il siparietto e la conseguente critica te li sei creati tu facendoteli passare da un orecchio all'altro

 

Grazie a tutti

 

Quì nessuno vuole criticare il tuo simpatico post ma si vuole rimarcare la libertà di espressione

 

 

Ciao :biggrin: Renato stai sereno, nessuno ce l'ha con te .

Patrizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Da parte mia chiudo qui questo "simpatico" siparietto con la speranza che in futuro falsi censori e finti perbenisti lascino spazio alla liberta' e all'amicizia, sentimenti questi che volevo far trasparire in questo post ma che evidentemente sono stati travisati o mal interpretati.

 

Grazie a tutti

 

E' proprio questo il puinto.

 

Per me i falsi perbenisti sono quelli che aprono post e/o esprimono il loro cordoglio per le vittime di una sciagura umanitaria e poco dopo se la ridono in un topic che prende spunto proprio da questi esodi ( i siriani, gli eritrei etc etc) per participare a un topic goliardico.(goliardia che nessuno ha mai criticato)

 

E' un discorso di "sensibilità e opportunità" più che di legittimità nel postare.

 

Come altri hanno scritto che hanno gradito, così io ho scritto chiaramente che a me non ha fatto ridere, senza alcuna volontà o bisogno di ergermi a censore di chicchessia.

 

Ma capisco che guardare un po' oltre la superficie e l'ovvietà dei fatti non sia esercizio per tutti.

 

Per cui, chiudo anch'io qui, scusandomi per il disturbo e l'intromissione.

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe' ho un po' scherzato....se volete continuo....ma no basta....evviva gli estatini e abbasso i neri!!!!

 

Ma insomma!!! anche nel bosco si fa razzismo . :hug2:

Vabbè , lo dico scherzosamente, ovviamente.

Io personalmente adoro i "neri"...anche perchè ne trovo pochissimi....

 

Bellissimi "gli stranieri apbani".....ma che razza sono ? dove li hai trovati ?

:hug2:

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vedi che ho ragione io nel sostenere che nella vita si può cambiare ?

Guarda te, sei diventato buonista e politicamente corretto :biggrin: :wink:

Però !! che belle facce rilassate .......

 

Non credo.

 

Sono termini che includono il falso e il compromesso.

 

Mai stata, e mai sarà, roba pe me. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

PAOLO COELHO

 

C'E' UN TEMPO PER TUTTE LE COSE

 

 

un tempo per nascere ,un tempo per morire

un tempo per piantare ,un tempo per sradicare la pianta

un tempo per uccidere,un tempo per guarire

un tempo per distruggere,un tempoper costruire

 

"un tempo per piangere ,un tempo per ridere"

un tempo per gemere ,un tempo per ballare

un tempo per scagliare le pietre,un tempo per raccogliere i sassi

un tempo per abbracciare ,un tempo per separarsi

 

un tempo per cercare ,un tempo per perdere

un tempo per conservare ,un tempo per gettare via

un tempo per strappare,un tempo per ricucire

un tempo per tacere,un tempo per parlare

 

un tempo per amare, un tempo per odiare

un tempo per la guerra,un tempo per la pace.

 

Questo era il tempo per ridere credo.

Modificato da beppearmonico
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Renato!

Belli i neri... Belli gli estatini...

Ma ti prego continua con la presentazione dei partecipanti di questo bellissimo raduno famigliare... Continua...

 

Un vasetto di miele te lo dá il moro ed uno te lo dò io... (So dove si trovano...)

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).