loril Inviato 2 Novembre 2013 Autore Inviato 2 Novembre 2013 :clapping: Sicuramente una bella e riuscita manifestazione..premiata da una ottima affluenza di pubblico... Ma Dù cosette da Magnà...non c'erano??? :biggrin: Un Abbraccione Giuliano cavoli giuliano quando ci sono io se magna pure castagne arrosto - assaggini a base di funghi - alla fine del convegno risotto ai funghi porcini e ottimo verdicchio il tutto sempre offerto ai visitatori dal gruppo
loril Inviato 2 Novembre 2013 Autore Inviato 2 Novembre 2013 ed ecco il risotto buonissimo poi a forza de offrì se annamo per aria ce tocca chiude :biggrin: :biggrin:
roberto Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 Grazie delle foto Lucià, mi sembra che abbiate avuto, giustamente, un grande riscontro di presenze. Non avevo dubbi sul successo dell'iniziativa, specialmente la parte finale ! . . . . . . . . . . . . :biggrin:
Ennio Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Ciao Luciano, complimenti, il grande lavoro organizzativo è stato ben premiato, vedo anche (foto n.47) la presenza di docenti universitari che conosco bene e che stanno apprezzando il risotto ai funghi, ehh! un salutone, Ennio.
dumbokid Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Grazie Luciano..sicuramente Non sarei Deperito.. :biggrin:
pietragi Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 Bella mostra davvero e poi anche da mangiare... così avete fatto il pienone :biggrin:
loril Inviato 4 Novembre 2013 Autore Inviato 4 Novembre 2013 Grazie delle foto Lucià, mi sembra che abbiate avuto, giustamente, un grande riscontro di presenze. Non avevo dubbi sul successo dell'iniziativa, specialmente la parte finale ! . . . . . . . . . . . . :biggrin: ti confesso che quando sanno che se magna pure Ciao Luciano, complimenti, il grande lavoro organizzativo è stato ben premiato, vedo anche (foto n.47) la presenza di docenti universitari che conosco bene e che stanno apprezzando il risotto ai funghi, ehh! un salutone, Ennio. grazie ennio si in effetti il professore ha tenuto una relazione poi ha gradito, ci mancherebbe
loril Inviato 4 Novembre 2013 Autore Inviato 4 Novembre 2013 Grazie Luciano..sicuramente Non sarei Deperito.. :biggrin: mi sono dato da fare giuliano, sono passato parecchie volte agli assaggini e erano pure boni Bella mostra davvero e poi anche da mangiare... così avete fatto il pienone :biggrin: tutto aiuta giovanni
Messaggi raccomandati