Jump to content

Cronache di Ferie Ottobrine

Geppo
 Share

Recommended Posts

Ha ragione samuele facci vedere qualche rosso!!!!!

OH Geppo, e sembran fatti collo stampino!!! :biggrin:

Mi sembra di capire che hai preso anche un pò d'acqua..... :wink:

ciao girellone e belle foto.... poi quando hai tempo facci vedere che tipo di bosco è con qualche panorama, sembran posti proprio belli!!!! :hug2:

• Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao girellone e belle foto.... poi quando hai tempo facci vedere che tipo di bosco è con qualche panorama, sembran posti proprio belli!!!! :hug2:

e sì caro Giacomo :wink:

anche le coordinate :contract:

Bella uscita Giuseppe

bosco molto ricco...di porcini...di lumache

ma sempre meraviglioso.

p.s.

fotografa anche qualche fungaccio :flowers2:

Belli.....ma che so porcini????? :taunt:

perdona la battuta Giuseppe.....ma sono così diversi dai nostri... :jawdrop:

Il bosco è da favola. :hail:

Daje Giuseppe

per te saranno ferie da sballo quest'anno

divertiti :00015014:

:hug2:

Speriamo Rossano, ma tutto lascia presagire bene :wink: :hug2:

Bravo Geppo ... lasciamene qualcuno per Sabato . Picchia duro e mi raccomando, facci vedere qualche rosso!!!!! Vorrai mica che li trovo prima io? :biggrin:

Non fare il furbo Sam, tu sai che io so! :biggrin:

Appena ci sara' qualche bella giornata di sole faro' anche qualche panoramica Giacomo, comunque qui umidita' alle stelle, ma pare che da domani sia dura da voi :hug2:

per i rossi la vedo dura

Tranquillo Ivan ci sono! E qualche fetentone del forum che fa finta di niente..ne ha gia' trovati :wink:

Olà ma dove hai messo tutti sti funghi????. Bosco bagnato...bosco fortunato!! :biggrin:

Caro Giorgio, quelli sani in freezer, gli altri a seccare, devo rabboccare la scorta annuale :wink:

e sì caro Giacomo :wink:

anche le coordinate :contract:

Bella uscita Giuseppe

bosco molto ricco...di porcini...di lumache

ma sempre meraviglioso.

p.s.

fotografa anche qualche fungaccio :flowers2:

Li fotografero' Pandini, appena ci saranno giornate migliori, sembra che da mercoledi' si rivedra' il sole....speriamo, e' gia' una settimana che e' nuvoloso qui da me :nuvole: :hug2:

Belli.....ma che so porcini????? :taunt:

perdona la battuta Giuseppe.....ma sono così diversi dai nostri... :jawdrop:

Il bosco è da favola. :hail:

Voi avete un'altro tipo di terreno e condizioni diverse da noi, qui quando piove sbiancano :biggrin: qui li chiamiamo patate e a volte e' proprio vero! :hug2:

Bravo Geppo :hail: ... lasciamene qualcuno per Sabato :wink: . Picchia duro e mi raccomando, facci vedere qualche rosso!!!!! Vorrai mica che li trovo prima io? :biggrin:

Io no, solo biondi, tantissimi biondi venerdì e oggi dove sai dopo essere salito troppo mi sono rifatto

ampiamente più sotto seguendo le tue note di giovedì , però qualcuno giovedì ( mi hanno mostrato le foto ) i primi rossi li ha trovati

Io no, solo biondi, tantissimi biondi venerdì e oggi dove sai dopo essere salito troppo mi sono rifatto

ampiamente più sotto seguendo le tue note di giovedì , però qualcuno giovedì ( mi hanno mostrato le foto ) i primi rossi li ha trovati

Mi fa piacere Mario, i rossi sappiamo io e te chi li ha raccolti..(quel fetentone :biggrin: ), Io oggi ero al palo, mio figlio giocava la partita di calcio e siamo dovuti partir presto, salvo complicazioni domattina mi faccio un giretto, speriamo non piova tanto, vorrei dare un'occhio alle mie querce...chissa' mai.. :taunt:

Geppo la prossima uscita chiamami cosi tu fotografi e io raccolgo ,si fa prima ahahahah bei funghi e belle foto complimenti

. . . . mi sembra una bella idea ! :biggrin:

Giuseppe....ferie azzeccate mi sembra :wink:

....a me non è successo invece....poi non posso sceglierle ora :mad:

al massimo un giorno se vale la pena

continua con gli aggiornamenti....e non bagnarti troppo :biggrin:

:hug2:

Tu non fai testo Leonardo :biggrin: Tu anche se non prendi ferie ..raccogli lo stesso :taunt: :hug2:

Geppo la prossima uscita chiamami cosi tu fotografi e io raccolgo ,si fa prima ahahahah bei funghi e belle foto complimenti

Potevi anche dirmelo prima Giampietro...mia hai fatto fare una faticata :biggrin:

. . . . mi sembra una bella idea ! :biggrin:

Ti ci vuoi mettere pure tu Roberto? :biggrin:

Stamattina, piu' che un'uscita era un sondaggio, troppa gente in giro e pioveva pure, ho tastato un paio di posti che conoscevo e le mie querce, purtroppo solo 3 o 4 foto per non mettere a rischio la reflex con l'acqua che scendeva..

post-1900-0-95866300-1381065561.jpg