mario Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 Solo nel bosco... bello, quasi quasi ci faccio un topic... :biggrin: :biggrin: Aspetta con fiducia, che appena ritorna un po' di bel tempo... sempre che non geli all'improvviso, ma non sembra ci siano previsioni del genere. :wink: :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
samuele Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 Bravo Geppo vedo che prosegui nella raccolta. Un saluto, Sam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccalu Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 (edited) Ottimo modo di utilizzare le ferie Giuseppe!!!! e che pezzi!!!! FA-VO-LO-SI!!!! a mio avviso, se posso permettermi, sei anche migliorato parecchio nelle foto....molto belle.... Ciao....Ricca.... Edited October 9, 2013 by Riccalu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted October 17, 2013 Author Share Posted October 17, 2013 :jawdrop: Ma ti fai venti giorni di ferie a funghi? Solo nibbosco? Qui non esiste neanche senza funghi. Complimenti per i gelatini. Grazie Carletto, non ci vado tutti i giorni (altrimenti la moglie mi ammazza :biggrin: ) comunque diciamo spesso! :hug2: Geppo non sai come vorrei stare solo nel bosco una volta con i funghi... e invece anche con i diluvi e con la neve mi è toccato di veder gente :biggrin: Ho la fortuna di avere dei posticini tranquilli Giovanni, non sai davvero che pace! :hug2: Solo nel bosco... bello, quasi quasi ci faccio un topic... :biggrin: Aspetta con fiducia, che appena ritorna un po' di bel tempo... sempre che non geli all'improvviso, ma non sembra ci siano previsioni del genere. :wink: Si' Mario, al momento si e' calmata un po' la buttata...diciamo che si e' anche spostata un po' piu' in basso,comunque si coglie sempre! :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted October 17, 2013 Author Share Posted October 17, 2013 Bravo Geppo vedo che prosegui nella raccolta. Un saluto, Sam Sempre a caccia Sam, gli ultimi giorni un po' meno ma comunque si continua! :wink: Ottimo modo di utilizzare le ferie Giuseppe!!!! e che pezzi!!!! FA-VO-LO-SI!!!! a mio avviso, se posso permettermi, sei anche migliorato parecchio nelle foto....molto belle.... Ciao....Ricca.... Grazie Ricca, ma anche tu non ti sei portato male...anzi :wink: grazie per i complimenti per le foto, e' anche merito della reflex! :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted October 17, 2013 Author Share Posted October 17, 2013 Allego qualche foto delle ultime 2 uscite, poche foto ma non ero molto in vena questi giorni..il motivo lo sapete... questi son fungacci.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted October 17, 2013 Author Share Posted October 17, 2013 Solito bosco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted October 17, 2013 Author Share Posted October 17, 2013 Sopravvissuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted October 17, 2013 Author Share Posted October 17, 2013 Assaggiato.. :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted October 17, 2013 Author Share Posted October 17, 2013 Con tutta la forza per uscire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted October 17, 2013 Author Share Posted October 17, 2013 Senza fatica... :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted October 17, 2013 Author Share Posted October 17, 2013 In bella vista... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted October 17, 2013 Author Share Posted October 17, 2013 Nella tela del ragno.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted October 17, 2013 Author Share Posted October 17, 2013 Salendo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted October 17, 2013 Author Share Posted October 17, 2013 Ma stanno uscendo anche questi tizi..Armillaria (chiodino) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts