Geppo Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Inviato 17 Ottobre 2013 Anche se li preferisco quando si trovano cosi'..
Geppo Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Inviato 17 Ottobre 2013 Vabbe', domani mi sposto a boleti...le ferie stan finendo, una settimana son quasi rimasto fermo, non ero sulle mie, il dolore e' ancora profondo...si reagisce e si va avanti, ancora un paio di uscite prima di tornare al lavoro....ma durante i riposi.... niente tregua per il bosco fino a novembre inoltrato! :wink:
funghimundi Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 Vabbe', domani mi sposto a boleti... ..... ..azz, per un attimo ho pensato che ti stavi disintossicando! :biggrin:
mario Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 Vabbe', domani mi sposto a boleti...le ferie stan finendo, una settimana son quasi rimasto fermo, non ero sulle mie, il dolore e' ancora profondo...si reagisce e si va avanti, ancora un paio di uscite prima di tornare al lavoro....ma durante i riposi.... niente tregua per il bosco fino a novembre inoltrato! Dai Geppì, non mollare!! :hug2: :hug2:
pietragi Inviato 18 Ottobre 2013 Inviato 18 Ottobre 2013 Geppo dai fatti coraggio e insisti perchè la stagione sta per finire Giovanni
'l bulaier Inviato 18 Ottobre 2013 Inviato 18 Ottobre 2013 bravo geppo! ma mi sa che per vedere qualche vinato dal piemonte ci vuole il bulaier :biggrin:. seee hai voglia! maledetto cinipide i miei posti eran tutti sotto i 500 metri e non si trova nulla! divertiti!
Messaggi raccomandati