Vai al contenuto

Quando uno non ha un cavolo da fare....


Geppo

Messaggi raccomandati

Scusa Geppo leggo solo oggi. direi alcune cose.

1° la compattina va benissimo da quello che vedo

2° Il bosco può sonnecchiare ma se da gallinette a me basta

3° non solo a nord ma anche ad ovest si è mosso il bosco

 

E continua a fotografare mi raccomando

:hug2:

Lo so Aldo, il bosco si e' mosso, ma non e' ancora il momento per me, quest'anno e' veramente il primo anno che mi sento realmente stanco,tra il lavoro, problemi di salute di mia moglie, i ragazzi di cui il primo in costante ricerca di lavoro, e' un periodo un po' cosi', gli altri anni mi sarei catapultato al primo sentore di nascita fungina, quest'anno la prendo comoda e anche se dovesse andar male per me la stagione, sinceramente non mi interessa piu' di tanto, qualche passeggiata la sto facendo ma limitata e non molto in quota.Settimana prossima, (finito di imbiancare le 2 stanze che avevo lasciato indietro in primavera), avro' 5 giorni liberi..magari ci provo :wink: :hug2:

Sali Geppo stanno facendo stragi, così mi dicono :biggrin:

Lo so Gio', Vediamo se settimana prossima riesco a cavar qualcosa...con calma :happy: :hug2:

x geppo e vivhingo:

e salirò, salirò, tra le rose di questo giardino...

Salirò fino a quando sarò solamente un porcino lontano! No... Forse non era così

 

ciao Sam

Dai Sam sali tu che sei giovane e arzillo, tutta la zona che conosci e' abitata ultimamente...e vaiii. :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

a Ge'poche volte mi capita di non avere niente da fare

ma se questa e'la conseguenza

spero aumentino questi momenti ihihih

 

non mollare!

 

ciaoallalaoala

Mollare non mollo mai Peppe, pero' ci sono volte che..vabbe' comincera' anche per me la stagione prima o poi... :hug2:

geppo continua a lavorare, quando finiscono i funghi puoi prendere ferie :biggrin:

Vabbe' Giovanni....ma quando io saro' in ferie..tu sarai al lavoro :biggrin: :wink: :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Geppo con tre mesi di ferie anche se spezzettate ti dovrai comprare almeno tre card per scattare foto, poi se escono i funghi allora son dolori.

Bosco bagnatissimo ........quasi si sentiva il profumo delle foglie.

 

La macchinetta mi sembra un bell'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io domani vo nibbosco, chi c'è c'è e chi non c'è perepeppeppè

sfogo due settimane intense, non ci fosse nulla colgo le pigne!

proverò la stessa cura ! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Geppo con tre mesi di ferie anche se spezzettate ti dovrai comprare almeno tre card per scattare foto, poi se escono i funghi allora son dolori.

Bosco bagnatissimo ........quasi si sentiva il profumo delle foglie.

 

La macchinetta mi sembra un bell'acquisto.

Magari fossero 3 mesi di ferie :biggrin: comunque 4 settimane (la prima settimana prossima), me le sparo, con calma e pazienza qualcosa tirero' su' :wink:

io domani vo nibbosco, chi c'è c'è e chi non c'è perepeppeppè

sfogo due settimane intense, non ci fosse nulla colgo le pigne!

Allora Mario tienimele da parte le pigne, che poi a Natale le vernicio e le metto sull'abete :biggrin:

proverò la stessa cura ! :biggrin:

Anche tu a Pigne? :biggrin:
Link al commento
Condividi su altri siti

Geppo in bocca al lupo per tua moglie, io scherzo sempre, ma quando si hanno problemi è giusto lasciare i funghi.

E comunque... c'ho ancora qualche giorno di ferie :biggrin:

Tranquillo Lazzarone :biggrin: spero che la cura che sta facendo per l'anca vada bene, operarla ora non sarebbe un'eta' giusta, purtroppo zoppica vistosamente e tanti lavori non riesce piu' a farli....quindi devo portar pazienza e gestire il tempo come posso.Comunque, i giorni di ferie che ti sono avanzati..li userai a spalar la neve! :biggrin:
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia dell'andare nel bosco, nella notte tra venerdì e sabato dalle 3 in avanti e' partito il diluvio

e sinceramente viste le premesse (pochi e vecchi in alto e poco di nuovo in basso) e la persistene

acqua che mi ha accompagnato fino alle nove e mezza a riprendere la macchina e tornarmene

mogio mogio a casa. Due note positive, la prima che ho fatto una notte intera a dormire ( senza

la caldazza Padana e senza pipì notturne o "papino ho sete" , ci voleva), l'altra e' che quest'acqua

abbondante e le temperature ancora miti fanno presagire un futuro "nibbosco" roseo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).