Vai al contenuto

Quando uno non ha un cavolo da fare....


Geppo

Messaggi raccomandati

parli ad un possessore di bridge sony dcs hx1 se non sbaglio, e va altrochè, solo ultimamente ho problemi con le impostazioni dei vari livelli che son bloccati, buon acquisto vedrai che a usarla bene ti darà soddisfazioni!

ah ma allora ne hai trovati!, ma dici che riusciranno ancora nei faggi? io non son pratico delle faggete, frequento altri habitat...

Ciao!

Ciao Ivan, vedro' di usar bene la macchinetta, per il faggio non ci son problemi, si trovano bei funghi fino ai primi di novembre, l'anno scorso gli ultimi li ho raccolti il 25 ottobre mi pare... :hug2:

da come vedo ferie azzeccate ad ok e vedrai che con poco dimentichi lo stress del periodo precedente

Non sono ancora in ferie Luciano, ne faro' una settimana a meta' settembre e poi 3 belle settimane dal 29 settembre al 20 ottobre :wink: :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

forza Giuseppe..ne avrai di soddisfazioni...

Mi pare che la macchina funzioni molto bene..l'acqua..le zummate..i condomini..bellissime tutte..

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Geppo io non capisco di foto x questo ti do la sufficienza così non sbaglio.

Un abbraccio.

Va bene Lucio, va bene la sufficienza, non ho esigenze particolari, certo andar per funghi con la reflex in alcune giornate di pioggia o forte umidita' non e' il massimo, quindi mi accontento di qualcosa di piu' leggero e pratico. :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

forza Giuseppe..ne avrai di soddisfazioni...

Mi pare che la macchina funzioni molto bene..l'acqua..le zummate..i condomini..bellissime tutte..

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Grazie Giuliano, ormai mi sto fissando con le foto, sara' davvero che non ho un cavolo da fare ahahhahahaha :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Geppo le foto sono migliorate, ora devi lavorare sull'inquadratura, leggiti qualche manualetto di quelli in rete e vedrai che imparerai molte cose, visto che pare che gli esperti qui si siano fatti di nebbia :biggrin:

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

.....

ora devi lavorare sull'inquadratura

.....

 

concordo con Giovanni; se posso permettermi Giuseppe a prova a non cercare costantemnte la centralità del soggetto e a considerare bene il resto dell'inquadratura

 

ad esempio nelle foto del condominio se avesti eilminato lo sfondo costruzioni e sfrutatto l'elemento argine magari un pò in obliquo, secondo me ci veniva uno scatto clamoroso

 

comunque sei sulla buona strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Geppo le foto sono migliorate, ora devi lavorare sull'inquadratura, leggiti qualche manualetto di quelli in rete e vedrai che imparerai molte cose, visto che pare che gli esperti qui si siano fatti di nebbia :biggrin:

Giovanni

Grazie Giovanni, i consigli si accettano sempre visto che son sempre alla ricerca di nuove angolazioni. :hug2:

 

concordo con Giovanni; se posso permettermi Giuseppe a prova a non cercare costantemnte la centralità del soggetto e a considerare bene il resto dell'inquadratura

 

ad esempio nelle foto del condominio se avesti eilminato lo sfondo costruzioni e sfrutatto l'elemento argine magari un pò in obliquo, secondo me ci veniva uno scatto clamoroso

 

comunque sei sulla buona strada

Grazie anche a te Marco, purtroppo ero in auto e se scendevo avevo paura di perdere la scena, avevo una maglia molto colorata e mi sarei fatto notare subito, a volte bisogna scendere a compromessi e non e' facile,anche perche' scene cosi' non son da tutti i giorni nelle mie zone. Grazie ancora per i consigli :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quattro settimane di ferie. Che ne farai di tutti i funghi?

Li compriamo noi toscani che quest' anno siamo messi male.

Foto discrete ma si puo' migliorare. :biggrin:

Grazie Carletto...ma se va avanti cosi', va a finire che le 4 settimane le passo al supermercato :biggrin:
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Geppo leggo solo oggi. direi alcune cose.

1° la compattina va benissimo da quello che vedo

2° Il bosco può sonnecchiare ma se da gallinette a me basta

3° non solo a nord ma anche ad ovest si è mosso il bosco

 

E continua a fotografare mi raccomando

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).