Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

.... e ,come nella vita, il passaggio in un tunnel artificiale scavato nella roccia, mi fa pensare che, a volte, ci si trova nell'affrontare momenti bui, dovuti a coincidenze o sbagli che, umanamente, si fanno.....

tl0v.jpg

... ma poi, se si è capaci di ammettere le proprie colpe, o accollarsi le proprie responsabilità..... si trova sempre una via d'uscita......

w3vh.jpg

Modificato da mushroom75
Inviato

.... così mi volto..... mi guardo indietro....... mi rivolto nuovamente e butto il mio sguardo avanti....

mi sento vivo, orgoglioso delle mie scelte e dell'amore che ho per questi luoghi.....

in perfetta simbiosi con tutto ciò che mi circonda.......

bene!!!!... è il momento di tornare indietro.... e, nuovamente, la bellezza del lago che piano piano ..........

23my.jpg

Inviato

Per ora mi sono gustatole foto :jawdrop: ......domani mi rileggo tutto con calma.

bentornato. :biggrin:

Inviato

Vito mi hai fatto rivivere la mia gioventù quando avevo i figli piccoli che li portavo spesso nel trentino nella zona di Trafoi o a Romedio.

Bellissimi posti ormai sfumati nella mia memoria,me li hai fatti rivivere.

Grazie di tutto questo complimenti per le foto hai saputo scegliere dei paesaggi a dir poco da favola ma in realtà ancora più belli.

Grazie ancora un abbraccio.

Inviato

mi ricordavo di te così. credo nella versione giusta :wink: :bye1:

Inviato

Mi ritrovo, finalmente, dopo molto tempo, con la voglia di voler, e poter, condividere una sensazione, chiamiamola così.... o, meglio, una emozione vissuta, come sempre, in compagnia delle montagne......

allora ben ritrovato con nuove emozioni

post molto bello come i posti e le foto

a presto

Inviato

ciao Vito,

che bei posti vero? ci sono stato per diversi anni sia d'estate che in inverno, il lago su cui si specchiano le Dolomite del Brenta è sempre un vero gioiello, anche se a funghi andavo alla Paganella, sopra Andalo e Fai, li i boschi sono migliori di quelli sopra Molveno.

Complimenti per le bellissime foto e per i relativi commenti,

un salutone,

Ennio.

Inviato

Vito mi hai fatto rivivere la mia gioventù quando avevo i figli piccoli che li portavo spesso nel trentino nella zona di Trafoi o a Romedio.

Bellissimi posti ormai sfumati nella mia memoria,me li hai fatti rivivere.

Grazie di tutto questo complimenti per le foto hai saputo scegliere dei paesaggi a dir poco da favola ma in realtà ancora più belli.

Grazie ancora un abbraccio.

Onorato di aver riacceso la fiamma nei tuoi ricordi...... Puoi sempre ritornarci!!!! Un abbraccio e grazie del commento.

Inviato

un topic introspettivo molto intenso Vito

condito da foto ricercate e non casuali!

mossa ottima per ripartire

finalmente ri-uscira'il tuo amore x la Natura!

nabbraccione

Inviato

Vito vedere quei posti e viverli con gli occhi curiosi di un bambino è bellissimo

Mi sono piaciute molto le foto e i tuoi pensieri

Giovanni