Vai al contenuto

Alla fine del silenzio....


vurpe

Messaggi raccomandati

in questo post ce'l'essenza del porcinaro vero

e quello che genera APB in molti di noi

che esula da polemiche gelosie e chiecchieriii nascosti

ma sfocia nell'amore viscerale per la Natura

e nel Tempo che trascorriamo tra le sue braccia.. sempre troppo poco!

 

grazie per la citazione finale

ma sopratutto grazie per questo topic Doge... me lo son bevuto tutto d'un fiato!

 

un abbraccione grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo che mi combini Daniele.....

oggi mi son fatto dal Sassello a Palo

nel castagno e son salito al Beigua vedendo

solo fungacci, , arrivo a casa e tu mi spari alla schiena...... non è giustoooooooooooooo

 

:hug2: e :kez_05:

A volte succede di essere premiato oltre i propri meriti....ho apprezzato quella telefonata, vedrai che se piove un po' te ne arrivera' una anche a te.... :hug2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao daniele

 

sui porcini non commento perchè sai già tutto molto bene ma su questa tua frase mi sono fermato un attimo ed ho mosso la testa con espressione ...... una sicura emozione che non si descrive facilmente

 

a presto

Grazie Luciano, si ritorna tutti un po' bambini.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bravissimo, hai colto l'essenza del PIACERE di andare a a funghi.

Bel post complimenti.

Marco

Grazie Marco, e' vero, e' proprio l'essenza....speriamo sia sempre meno la gente che rompe gli altri funghi...... :hammer:

Link al commento
Condividi su altri siti

......................a volte solchiamo sentieri che ci portano oltre la nostra meta, ci affanniamo a voler ascoltare il nostro io invece di ascoltare la parte più profonda di noi, la nostra anima. Lei sa indicarci la strada giusta, basta lasciar scorrere la sua energia, non dobbiamo fermarla. Questo contrasto porta spesso a chiuderci gli occhi, ci rende ciechi di fronte alla realtà della comprensione di ciò che vale. Dobbiamo imparare a guardarci negli occhi, quando la luce di questi rivela la nostra vera essenza, la nostra vera volontà. Ti conosco bene amico mio, posso immaginare il tuo fuoco che ardeva, che non trovava lo sfogo, poi ora che è arrivato immagino la tua gioia. Ho condiviso con te momenti molto significativi, ho bussato, sono entrato nella tua casa e questo gesto per me vale più di ogni altra cosa, un abbraccio sincero. Gio.........................................hai trovato dei funghi? :hug2:

E infatti per te ho tenuto uno dei piu' belli da dedicarti....a presto amico mio... :hug2:

post-311-0-26708100-1375948603.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Funghi da incorniciare e tu l'hai fatto! le foto col cellulare non saranno il massimo ma e' sempre un bel vedere.

Per uno come me che deve ancora andare a cercare il primo. :huh:

Bei pensieri comuni a molti di noi. Le piogge... speriamo a qualche temporale localizzato, per quelle diffuse meglio che vadano a fine mese per avere risultati migliori.

Complimenti. :clapping:

Grazie Carletto, beh almeno la lunga attesa rendera' l'emozione ancora piu' bella e intensa se possibile... :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo post ce'l'essenza del porcinaro vero

e quello che genera APB in molti di noi

che esula da polemiche gelosie e chiecchieriii nascosti

ma sfocia nell'amore viscerale per la Natura

e nel Tempo che trascorriamo tra le sue braccia.. sempre troppo poco!

 

grazie per la citazione finale

ma sopratutto grazie per questo topic Doge... me lo son bevuto tutto d'un fiato!

 

un abbraccione grande

Ciao Peppe, come ho detto a Marino, vi seguo sempre con affetto, spero un giorno ci si possa reincontrare a parti invertite o magari in un bosco, ovunque esso sia.... :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò che ti ha detto Giovanni è così profondamente vero che non posso aggiungerci altro,

solo condividerlo a conferma di un sentimento che và ben oltre ai funghi

per trovare in quei tuoi occhi e nel tuo sorriso l'essenza di una amicizia che il tempo e la distanza

non fanno altro che rinforzare!!

 

Un abbraccione sentito e forte...come te! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

belli daniele, :biggrin: ti mando un abbraccio forte forte....

E io lo contraccambio mio Presidente...a presto! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò che ti ha detto Giovanni è così profondamente vero che non posso aggiungerci altro,

solo condividerlo a conferma di un sentimento che và ben oltre ai funghi

per trovare in quei tuoi occhi e nel tuo sorriso l'essenza di una amicizia che il tempo e la distanza

non fanno altro che rinforzare!!

 

Un abbraccione sentito e forte...come te! :hug2:

Ti ringrazio Pat, so che non e' facile essermi amico....ho un carattere un po' cosi'..... :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Topic molto bello Daniele, complimenti!

Un caro saluto.

Giancarlo

Grazie Gian, sono contento ti sia piaciuto. Daniele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele ti aspettavo con i funghi, ma soprattuttto con questo tuo modo di vivere il bosco che mi piace e condivido.

Anche se è successo solo una volta, mi ha fatto piacere camminare con te nel bosco

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).