Vai al contenuto

Non posso provare altro che gratitudine......


Gibbo

Messaggi raccomandati

Quando partiamo

...è importante la meta,

ma quasi sempre è più importante da cosa partiamo e il perchè.

Lasciare la propria casa per poche ore,

a volte felici di saperla ricovero e nido di gioie e soddisfazioni che ritroveremo,

altre di situazioni più difficili e dolorose che ritroveremo anch'esse al nostro ritorno,

ma la vita è tutto questo e purtroppo non se ne può avere solo una parte.

Chi ha ricevuto tanto Amore, sa che vivrà anche momenti difficili.

Il forum stesso dove abbiamo conosciuto tante persone, tanti amici, può a volte sembrare erroneamente un peso per questo motivo.

Le nostre uscite sono a volte fughe, a volte svago, a volte momenti di riflessione, altre volte una ricarica, ma nell'insieme un po' di tutto questo.

La piccola Ester, la figlia di Giulione e mia nipote Chiara, è una luce che in questi giorni illumina zietta e la nostra casa.

 

post-32-0-15429300-1373968018.jpg

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica in casa mi han detto: cosa fai qui, ci siamo noi, vai a fare un bel giro come piace a te....

eran le dieci e non me lo son fatto ripetere due volte.....

 

post-32-0-94447700-1373968128.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tratto dalla scena finale del film American beauty:

“potrei essere piuttosto arrabbiato per quello che mi è successo , ma è difficile restare arrabbiati quando c’è tanta bellezza nel mondo . A volte è come se la vedessi tutta insieme, ed è troppo…il cuore mi si riempie come un palloncino che sta per scoppiare eppoi mi ricordo di rilassarmi e smetto di cercare di tenermela stretta e dopo scorre attraverso me come pioggia ed io non posso provare altro che gratitudine ..per ogni singolo momento della mia stupida piccola vita. Non avete la minima idea di cosa sto parlando, ne sono sicuro…ma non preoccupatevi un giorno lo avrete”

 

post-32-0-15400600-1373968635.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso agli amici che in questi giorni mi sono vicini,

quelli che mi chiamano

quelli che so comunque che ci sono

quelli che leggo sempre con piacere

quelli che si trattengono dal chiedere

quelli che si son presi la briga di entrare nel Cd e che hanno la mia più grande stima... grazie

 

 

post-32-0-47719000-1373968905.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto altre volte nel Bosco mi ritrovo a pensare con maggior lucidità a tutto quello che vivo e questa cosa mi piace, mi piace perchè vuol dire che non solo la mia testa ama il Bosco, ma anche il mio cuore.

Rinnovando il mio incitamento al caro Baffone saluto tutti voi e vi ringrazio per i bei momenti che passiamo in forum.... W APB W gli Amici W i Funghi :hug2:

 

 

post-32-0-19120500-1373968971.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I funghi che si trovano in questo momento si assomigliano molto a tutte le latitudini.

 

Sono tutti bocci, belli, e generalmente sani.

 

Possa essere l'inizio vero della stagione....... :innocent:

 

Giacomo caro, sono felice di questa tua fuga...rimpiango la bistecca che abbiamo rimandato quest'inverno, perchè avrei davvero voglia di passare una bella serata davanti al camino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica, ci avevo provato pure io . . . :huh:

 

 

. . . . e diciamo che, sotto questo aspetto è andata male :biggrin:

 

 

ma in fondo è giusto così,

si vede che in questo momento era tua, la maggior necessità di gioire ! :wink:

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti voi.... i funghi eran belli e boni, ma l'Ester è incomparabile!!! :wub:

 

D600 bella polverosa come da copione e Tamron SP 24-70mm f/2.8 Di VC USD spaziale!! :wink:

 

Marino la bistecca resta un traguardo certo. :biggrin:

 

Oh Paolo.... se vedi uno che fa 15 volte il giorno la deviazione nuova son io!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).