Vai al contenuto

II° raduno A.P.B. CEPPO 1-2-3 Luglio.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 500
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ho passato il fine settimana a pensarvi :clapping: e a cercare di contattare qualcuno :( :clapping: e non trovando risposte...ho sofferto e tanto!!! :aa: :(

 

Ma ora,che siete tornati...volete darvi una mossa con stè fotoooo!!! :clapping: :clapping: :P :lol2:

 

Per la voglia che ho di vedervi :thumbup: quelle che ci sono...son troppo pocheeeee!!

 

Grazie a Marci e Moni,per avermi alleviato...un pò di questa crisi d'astinenza...da amici!!! :clapping: :clapping:

 

Un'abbraccione da Pavia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una mattinata spesa in giri burocratici vari,

rimetto qualche foto.....

 

appena arrivati.

post-155-1120474728.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivato :clapping:

Il mio primo pensiero è tornato al Ceppo, che fosse incredibilmente bello lo ricordavo, quello che avevo dimenticato (come ho potuto!) è l'incredibile amicizia e disponibilità dei nostri amici abruzzesi con Bruno in testa che ci hanno donato con la loro amicizia passeggiate e sensazioni incredibili .

Le foto arriveranno, non contate tanto sulle mie (che sono piuttosto scarso) ma arriveranno !!!

Per il momento ho scaricato e ridotto solo questa.

 

Un abbraccio grande a tutti

 

PS Ci siete mancati veramente tanto :clapping:

 

post-1-1120474706.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

tagliatelle ai funghi del Ceppo!

 

 

gli AMICI Abruzzesi.

 

......... GRANDI!

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTIIIII!!!!!

La tipica euforia da Raduno ci accompagna oggi :clapping:

... A.P.B. = Dispensatori di Gioia ... :clapping:

... ed il pensiero va a chi non c'era (e la mancanza si è notata), a chi si è infortunato (che peccato Roberto :( vedrai che passerà presto) ed ovviamente a tutti gli Organizzatori, grandi come sempre, artefici dell'ennesimo fantastico Raduno... purtroppo abbiamo poche foto (forse Roby ne posterà qualcuna) ma crediamo che la nostra Felicità nello stare insieme a Voi sia stata più che evidente e ci sentiamo sempre più "ricche" nell'animo....

X Giuseppe: GRAZIE!!! il bastone funziona perfettamente, domenica Mary lo ha "battezzato" (5 bellissimi bocciolotti);

X Gatto, Volpe & C.: è stato bellissimo "passeggiare" nel bosco con Voi, un'esperienza indimenticabile!!!!

X Sara (di Crabbe) : un benvenuto particolare, ti sei ambientata perfettamente nel Gruppo :clapping: (e non poteva essere altrimenti) degna compagna del Mitico Crabbe;

... l'unico nostro rammarico è stato quello di non avervi potuto abbracciare uno per uno prima della nostra partenza... il peccato dei Raduni è che finiscono sempre troppo presto!!!! :clapping:

Alla prossimaaaaaaa!!!! V.V.B. :clapping:

A&R&M&cìpolla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).