Vai al contenuto

II° raduno A.P.B. CEPPO 1-2-3 Luglio.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 500
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Prossima volta live con guitar!!!  :imho:

 

 

..... ma allora ..... faremo un CD!

 

..... seve un PR, .......Robertooooooooo ...... dimmmiiiiii........

 

 

:thumbup: :yahoo: :MIERU:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi…..sono tre giorni che fisso il monitor col sorriso incollato sulla bocca…Dopo un raduno come questo, è veramente difficile tornare alla realtà e rimettere la testa nel lavoro….ringraziamenti sentiti a tutti, vecchi e nuovi amici, a quelli frequentati e agli altri coi quali ci siamo “solo” incrociati: all’”alato” salvo, sempre sorridente e disponibile, ai volenterosi organizzatori, legionario romanus in testa, ai simpaticissimi charly, telefunghen (padrino di cìpola) e (non mi ricordo il nome!!!) terzo amico…che gradita sorpresa è stata conoscervi,…

CHARLY SEI TROPPO FORTE!!! e poi il gruppone dei pugliesi, con bamboletta al seguito e il gentilissimo gimo, gli arrampicatori abruzzesi brunoceppo, mitler, gatto e volpone con prole e signore, e poi lo squadrone laziale: laura e luciano, pedroso e maria, rusticolo, lucignolo, gessetto, billy (notevolmente fortunato… :clapping: :thumbup: ), gatta silvestre e consorte, quello toscano, con la dolce new entry sara e il carinziano muflone, e poi le scatenate marcy e mony :yahoo: :MIERU: , e tuttli gli altri, bruco, Roberto, Francesco, pedro….che rammarico per la bella gente rimasta a casa: ielpo, donatello, daiano, paololonghi, i toscani, Rossella…

sapete che vi dico?

No No Noooo!!!

 

Non si fà così!

Non si può giocare con le incertezze di un'uomo di mezza età!

Perchè? Perchè? Perchè?

Perchè vi siete già dimenticate di me...sob!!!

Ho sperato sino all'ultimo nome...ma niente!!!

Io,che credevo di avervi affascinato...col capello alla Richard Gere!

Io,che pensavo di avervi stregato con i miei occhi verdi(ci vedo poco,però sono verdi)

Io,sicuro di aver lasciato un segno con le mie parole(certo,sparo quasi sempre caz..volate,ma parlo)

E invece :( niente :( ...sedotto a Vallombrosa e...dimenticato al Ceppo!!

Che tristezza,che delusione...essere lasciato così!!!

Ohhh...come soffro!! :aa:

 

ps:con le caz...volate,ho finito!! ENDING

 

Vi voglio un mondo di bene ...un'abbraccione da Pavia :love.

 

.... in effetti volevamo vedere se eri attento e ti accorgevi dello scherzetto :imho: :P :thumbup:

... mai e poi mai ci potremmo dimenticare di "Pavia" e dei suoi Abbracci :halla: ... (e del suo cuore) ... ci sei mancato e sì che ci sei mancato è stato un raduno memorabile e siamo tutte pronte a ripeterlooooo... CON TE!!!!

TANTI BACIIIII :yes: :clapping: :yes:

Ale&Mary&Roby

Link al commento
Condividi su altri siti

Di saluti e complimenti sono state riempite diverse pagine per cui non credo sia il caso di fare un elenco, anche perchè risulterebbe molto...troppo lungo smile.gif ma mi sembra doveroso ringraziare particolarmente

 

TUTTI GLI AMICI ABRUZZESI love.gif che ci hanno offerto tutto ciò che era possibile...e anche un pò di impossibile biggrin.gif biggrin.gif

 

Sono molto lusingato dei vostri ringraziamenti ma il vero successo di questo raduno siamo tutti noi APB che con la nostra grande amicizia e spirito comune abbiamo messo su un grande evento,che sicuramente non dimenticheremo presto (ormai vi penso a tutte le ore del giorno). :chin: :hug. :hug.

 

Sono io che voglio ringraziare tutti i presenti e non per aver apprezzato e ammirato i nostri boschi che ci hanno offerto uno scenario fantastico :clapping: :cheer: :cheer:

post-41-1120677230.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).