loril Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 ciao rossà, e come c'è scappata questa uscita che mi ero perso hai visto che è divertente andare per turini e se poi trovi certe spapagne belle e fresche penso che ormai sarai contagiato :biggrin:
carletto Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 Bellissime immagini di Turini mai visti dal vivo. I prati di Castelluccio sempre spettacolari. Complimenti.
rossano Inviato 9 Luglio 2013 Autore Inviato 9 Luglio 2013 (modificato) Cari amici, non sapete quando mi possa far piacere vedere che almeno voi potete godere delle bellezze panoramiche e "turinarie" di queste incantevoli zone. Per quanto riguarda le pendenze le conosco bene! ma quando ero in piena forma, per me erano "bazzecole", andavo su e giù come se ci fossero state le scale mobili, ehh!!! un abbraccio, Ennio PS: vi metto due foto di qualche anno fa, proprio a m. Lieto 1) le pendenze, giugno 2010 Caro Ennio per te erano bazzeccole, per me ... pagnotta dura :biggrin: ma piano, piano arrivo anch'io. Alle altezze di M. Lieto tutto secco e funghi già spariti, bisognerebbe salire ma non ho il tempo necessario per arrivare a cercarli lassù dove osano le aquile. :hug2: Modificato 9 Luglio 2013 da rossano
rossano Inviato 9 Luglio 2013 Autore Inviato 9 Luglio 2013 (modificato) Da uno juventino sfegatato come te Rossà, diventare "turinista" per due funghi, non me l'apettavo... :sad: :biggrin: sembrerà strano ma il Torino non mi è antipatico per niente, il mio caro babbo amava il grande Toro e spesso da piccolo, prima di diventare un fan di Omar Sivori, ho sentito raccontare i prodigi dI Mazzola, Loik, Carapellese ecc. ecc. P.S. molto grave sarebbe stato se avessi scritto "Turinteristi" :biggrin: Modificato 9 Luglio 2013 da rossano
rossano Inviato 9 Luglio 2013 Autore Inviato 9 Luglio 2013 belli Rossà... voglio diventare un prataiolo :biggrin: anch'io... un abbraccio :hug2: prova, armato dei tuoi cannoni ti divertirai un mondo :wink: trova un'altra occasione per vedersi dobbiamo continuare il discorso un abbraccio
rossano Inviato 9 Luglio 2013 Autore Inviato 9 Luglio 2013 Ennio, forza che ci ritornerai! :hug2: :hug2: lo speriamo tutti ardentemente
rossano Inviato 9 Luglio 2013 Autore Inviato 9 Luglio 2013 ciao rossà, e come c'è scappata questa uscita che mi ero perso hai visto che è divertente andare per turini e se poi trovi certe spapagne belle e fresche penso che ormai sarai contagiato :biggrin: Lucià i funghi sono importanti ed io non mi sono mai sognato di dire il contrario ma a volte ci sono cose molto più profonde ed importanti che ti danno la spinta di cercare in luoghi diversi nuove emozioni un caro saluto Rossano
rossano Inviato 9 Luglio 2013 Autore Inviato 9 Luglio 2013 Bellissime immagini di Turini mai visti dal vivo. I prati di Castelluccio sempre spettacolari. Complimenti. Carletto sono quasi certo che nei prati d'altura dei vostri Appennini ci sia la possibilità di trovare questi magnifici agarici, prova a cercarli ne vale veramente la pena :wink: :hug2:
rossano Inviato 9 Luglio 2013 Autore Inviato 9 Luglio 2013 Grazie a tutti gli altri intervenuti per il graditissimo apprezzamento :hug2: Rossano
cioffi Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 grande rossano....bellissime le foto, e la dedica a ennio.
Messaggi raccomandati