neno Inviato 3 Luglio 2005 Inviato 3 Luglio 2005 Mi ero perso le prime... Ora ho recuperato Che dire? Eugenio
fario73 Inviato 4 Luglio 2005 Inviato 4 Luglio 2005 sei davvero eccezionale gianki!!!!! soggetti, colore, nitidezza ...tutto!!!
arianna Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Gianky, ti confermi bravissimo. Bisogna al più presto dare il giusto risalto alla sezione dedicata agli insetti e le tue foto.....
fuoriclasse Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Mamma mia che foto...le noto soltanto adesso... Uno splendore!!!! Massi
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Gianky sei fantastico!!! a me non riesce di metterne a fuoco una! :aa: tra il vento, la poca luce, il soggetto sempre in movimento........ mi fai una rabbia!!!!!!! ma come fai??? GRANDE !!!
patrizio Inviato 7 Luglio 2005 Inviato 7 Luglio 2005 Stesso discorso fatto per i fiori!!! Gianky,diventi sempre più bravo Te e la tua macchinetta state facendo faville!!!!!! Bravo Bravo Bravoooooo!!!
salvo56 Inviato 7 Luglio 2005 Inviato 7 Luglio 2005 Gianky, le tue foto sono di una bellezza straordinaria, hai raggiunto livelli di bravura veramente elevati. Complimenti un abbraccio Salvo
Messaggi raccomandati