Vai al contenuto

Il mio Cippi


Cucciola89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei mettere una foto del balestruccio che ho trovato un paio di settimane fa... sta crescendo e ora ha quasi tutte le piume :) non è un amore? Lascio giudicare voi... tanti cari saluti

 

Metto anche le foto della cuccetta che gli ho preparato, lo so che è antiestetica visto che è fatta con una scatola di bottiglie di olio di oliva :) ma on casa avevo solo quella...

 

c'è anche la foto del kit che uso per nutrirlo cioè siringa piccola senza ago, scatolina di camole, cotton fioc per pulirgli il becco dopo ogni mangiata, forbici per tagliare il verme, pinzette con punta arrotondata (altrimenti potrebbe ferirsi) per dargli il verme

 

l'altra foto è il nido in scottex e carta igienica che gli cambio giornalmente per una questione di igiene

post-6808-0-72979600-1372165601.jpg

post-6808-0-38753100-1372165780.jpg

post-6808-0-13717600-1372165797.jpg

post-6808-0-22210600-1372165845.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti :) Raffaela se rimane con me non può farmi altro che piacere però sarebbe meglio per lui aggregarsi a un branco di suoi simili e partire con loro anche se mi mancherà... Geppo chi lo sa se si ricorderà la strada ma io lo spero che tornerà a trovarmi :) hai ragione Sardus non è molto semplice ma mi sono informata perché voglio il meglio per lui visto che non ha più la mamma e i fratellini, poi la mattina inizia a mangiare appena è giorno perciò ho la sveglia alle 5.30 ogni giorno e il sabato e la domenica esco sempre tardi perché prima lo metto a nanna ma non mi pesa farlo anzi ... Gibbo non preoccuparti non ho intenzione di farlo scoppiare ahah :) apparte gli scherzi tengo d'occhio anche il peso perché quando l'ho trovato non pesava niente poverino ora invece fa già 16 g e si riprende giorno per giorno :) comunque vi saluta a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti anche il peso è un problema.

 

Per timore che mangi poco, ne diamo sempre troppo . . .

gli bastano pochi grammi in sovrappeso e non vola!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....pochi grammi in sovrappeso e non vola!

 

ecco qual'è il nostro problema!! :biggrin:

 

cucciola scuda l'OT; a te brava per la tua sensibilità e dedizione

 

:flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stupendo! Mi sa che resterà con te anche da adulto, ormai ti considera sua madre

..e ti toccherà migrare allora! :biggrin: l'altra settimana ho trovato un piccolo di passero mattugia, ma sapendo dove sono i nidi ho fatto la ricerca e ho trovato quello senza il piccolo e glielo rimesso. ora lo sneto ogni tanto che e chiama e vedo arrivare i genitori che gli portano il cibo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio rinascere balestruccio per essere accudita così!!!! :biggrin:

 

Grande Patri!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti anche il peso è un problema.

 

Per timore che mangi poco, ne diamo sempre troppo . . .

gli bastano pochi grammi in sovrappeso e non vola!

 

ecco perchè......... :biggrin: non riesco io...... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).