carletto Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Giugnoli anche li. Boia!!! Vediamo se mi riesce venire per la festa d'estate. :biggrin: Sembra finocchio, ma a quell'altezza mi pare poco probabile.
pietragi Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Roberto avete fatto una bella comitiva numerosa, mi sa che vi siete anche divertiti :biggrin:
Romanus Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 p.s. Chi sa dirmi il nome della "piantina" che spunta tra i mirtilli ? Grazie Finocchio!! ...nel senso dell piantina eh?... :biggrin: :biggrin:
loril Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 certo roberto che basta co sti marzuoli, sono 6 mesi che vai a marzuoli è ora che cambi :biggrin:
Geppo Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Ma la festa era in un vagone ferroviario? originalissimo, complimenti! :hug2:
dumbokid Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 :clapping: Bei ritrovamenti...ma Bella Gente...sopratutto... :biggrin: Un Abbraccione a tutti quanti... Giuliano
Bariga il Moro Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 anche se di rossi non se ne vedono .....la pasta rossa la si è sentita verooooo!!!!!!! un abbraccione a tutti !!!!!
samuele Inviato 10 Giugno 2013 Inviato 10 Giugno 2013 Però... il silene nel bosco. Pensare che dalle mie parti è una pianta di campo, marginale (cresce sulle capezzagne e sui bordi degli incolti). Comunque buonissima, per me la miglior erba selvatica. Un saluto, Sam
Vichingo Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 Stai sempre a mangiare......................vergognati :hug2: p.s. le foto non mi piacciono...............fanne di migliori grazie :biggrin:
ariapura Inviato 11 Giugno 2013 Inviato 11 Giugno 2013 .......... Sembra finocchio........ E allora ? Che c'è di male ?
roberto Inviato 12 Giugno 2013 Autore Inviato 12 Giugno 2013 Giugnoli anche li. Boia!!! Vediamo se mi riesce venire per la festa d'estate. :biggrin: Sembra finocchio, ma a quell'altezza mi pare poco probabile. Messi male, ma saporiti :wink: Roberto avete fatto una bella comitiva numerosa, mi sa che vi siete anche divertiti :biggrin: Sempre ! :biggrin: Finocchio!! ...nel senso dell piantina eh?... :biggrin: :biggrin: . . . l'esperienza . . . :biggrin:
roberto Inviato 12 Giugno 2013 Autore Inviato 12 Giugno 2013 certo roberto che basta co sti marzuoli, sono 6 mesi che vai a marzuoli è ora che cambi :biggrin: meglio un'uovo oggi, che . . . :wink: Ma la festa era in un vagone ferroviario? originalissimo, complimenti! :hug2: La struttura originaria è quella utilizzata dall'ANAS come garage :clapping: Bei ritrovamenti...ma Bella Gente...sopratutto... :biggrin: Un Abbraccione a tutti quanti... Giuliano E senza barriere architettoniche ! :wink:
roberto Inviato 12 Giugno 2013 Autore Inviato 12 Giugno 2013 anche se di rossi non se ne vedono .....la pasta rossa la si è sentita verooooo!!!!!!! un abbraccione a tutti !!!!! Verrà il momento per tuttooooo!!!!! :hug2: Però... il silene nel bosco. Pensare che dalle mie parti è una pianta di campo, marginale (cresce sulle capezzagne e sui bordi degli incolti). Comunque buonissima, per me la miglior erba selvatica. Un saluto, Sam Mangiato ieri sera, ottimo ! (ma poco :mellow: ) Stai sempre a mangiare......................vergognati :hug2: p.s. le foto non mi piacciono...............fanne di migliori grazie :biggrin: Se tu fossi stato al tavolo, ti sarebbero piaciute anche le foto ! :tongue2:
roberto Inviato 12 Giugno 2013 Autore Inviato 12 Giugno 2013 penso sia aneto ciao alfredo Grazie ! :smile: E allora ? Che c'è di male ?
Messaggi raccomandati