Jump to content

L'ultima traccia

vurpe
 Share

Recommended Posts

:cheer: :1a: w il primo!

ieri ho fatto la mia seconda uscita dopo tre settimane quasi di fermo e con grossa disperazione

ho scoperto che la mia cerreta, unica che conosco e che c'è nel raggio di un bel pò credo, è stata tagliata comp'letamente...addio primaticci!

in compenso ho trovato anche due vinati uno ormai al limite, mentre l'altro era un primordio...chissà... stagione bizzarra...intanto oggi bella pioggia anche qua.. :bye1:

Va beh dai Ivan, tu il primo l'hai trovato tempo fa...di solito anche il mio e' un rosso...quest anno invece no, e' un estatino.....boh.... :biggrin:

le tue tracce erano importanti, io non ho nemmeno le tracce da seguire, per ora giro i boschi alla ricerca di qualche galletto poi se ci dovessi inciampare

a presto

bravo daniele continuerà così speriamo ....... :biggrin:

Veramente Maurizie'...io spero che migliori un po'....perche' fino ad ora e' una stagione da dimenticare....... :hug2:

... si però, potevi impegnarti di più... dovevi trovarne almeno uno di un chilo come primo... :biggrin:

dai dai, che l'attesa è agli sgoccioli...

ciao :hug2:

Ehhhh....purtroppo non ci sono riuscito....sull'attesa agli sgoccioli......me lo auguro ma non ne sono cosi' convinto.... :biggrin:

le tue tracce erano importanti, io non ho nemmeno le tracce da seguire, per ora giro i boschi alla ricerca di qualche galletto poi se ci dovessi inciampare

a presto

Ciao Loril, guarda, anche qua le tracce sono poche....e se continua a piovere....... :huh:

Ora si!!!!

Era ora........grande Daniele....

l'attesa per il primo porcino dell'anno è allucinante!!!

Qui da me siamo in attesa....

Un abbraccio....Ernesto.....

Ciao, grazie, ma ora l'attesa e' ancora peggiore perche' purtroppo i boschi sono troppo bagnati.....speriamo bene... :wink:

Il primo è sempre bello, mai come quest'anno non ho l'ansia di coglierlo, con questa stagione non ho grandi aspettative per i porcini, anche se sarei contento di sbagliarmi

Giovanni

Edited by pietragi

Hai seguito le tracce e sei arrivato alla meta. :clapping:

Vediamo prossimamente se posso seguire qualche traccia anch'io.

Il primo e' sempre il primo. Complimenti.

Grazie Carletto, ti auguro di trovare....tracce fresche.... :biggrin:

Il primo è sempre bello, mai come quest'anno non ho l'ansia di coglierlo, con questa stagione non ho grandi aspettative per i porcini, anche se sarei contento di sbagliarmi

Giovanni

Io invece credo che tu ti stia sbagliando, e che....bisogna pazientare ancora un po'.... :taunt: :hug2: