Sardus Posted June 1, 2013 Author Share Posted June 1, 2013 (edited) le fungaie sarde sono al sicuro :wink: ... e le tavolatee Edited June 1, 2013 by Sardus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted June 1, 2013 Author Share Posted June 1, 2013 un po di relax Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted June 1, 2013 Author Share Posted June 1, 2013 ci si prepara Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted June 1, 2013 Author Share Posted June 1, 2013 per la foto de gruppone naturalmente che non puo' mancare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted June 1, 2013 Author Share Posted June 1, 2013 arrivano i saluti alcuni devono rientrare un gruppo di noi decide di fare un giro panoramico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted June 1, 2013 Author Share Posted June 1, 2013 altre meraviglie Pancratium illyricum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted June 1, 2013 Author Share Posted June 1, 2013 anche una bellissima orchideaa che postero' nel mio solito topic ... Una giornata fantastica all'insegna dell'allegri e dell'amicizia, il mio pensiero e’ andato piu’ volte ad APB ed ho pensato che sarebbe molto bello ritrovarsi in un bel raduno congiunto… scusate se mi sono dilungato :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Grazie Ignazio, non ti sei dilungato, anzi! Queste foto mettono allegria perchè mostrano un bel gruppone affiatato intento in una delle attività preferite anche da quelli di APB. :biggrin: Le immagini dei fiori sono meravigliose come sempre... un abbraccio a te e ai ragazzi e spero di rivedervi presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mare e monti Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Avevo visto un pò di foto queste mi mancavano,bellissimo raduno Ignazio come il gruppo dei partecipanti,belli i luoghi ma sopratutto il cibo :biggrin: certe leccornie mi hanno fatto sbavare moooooOooooolto :wink: complimenti a tutti Ettore in prima linea che ha organizzato un'incontro bellissimo,un' :hug2: Aldo e Rita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Grande Raduno Ignazio e bellissime foto! :clapping: Dici bene, una giornata molto simile, se non uguale, a quelle tipiche dei Raduni APB! Ignazio!! Ma tutti questi amici fungaioli, li hai inviatati a venire a trovarci qui??? Speriamo di incontrarci prima o poi, dai!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
'l bulaier Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 fantastico aioh! :wink: :hug2: splendida la digitalis! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Mammamia, ma quanti siete ??? :biggrin: Gran bella festa ! :wink: Ma quello a quattro zampe, non è un porcino, . . . . . . . è un porceddù :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted June 1, 2013 Author Share Posted June 1, 2013 Grazie Ignazio, non ti sei dilungato, anzi! Queste foto mettono allegria perchè mostrano un bel gruppone affiatato intento in una delle attività preferite anche da quelli di APB. Le immagini dei fiori sono meravigliose come sempre... un abbraccio a te e ai ragazzi e spero di rivedervi presto grazie mille Raffa, Avevo visto un pò di foto queste mi mancavano,bellissimo raduno Ignazio come il gruppo dei partecipanti,belli i luoghi ma sopratutto il cibo certe leccornie mi hanno fatto sbavare moooooOooooolto complimenti a tutti Ettore in prima linea che ha organizzato un'incontro bellissimo,un' :hug2: Aldo e Rita ciao Aldo, qualcuna l'ho messa in FB ma si perdono molto facilmente ... :hug2: Grande Raduno Ignazio e bellissime foto! Dici bene, una giornata molto simile, se non uguale, a quelle tipiche dei Raduni APB! Ignazio!! Ma tutti questi amici fungaioli, li hai inviatati a venire a trovarci qui??? Speriamo di incontrarci prima o poi, dai!! ciao Carlo, appena messo il link in FB e cosi' chi avra' piacere ci puo' venire a trovare... e si in effetti sarebbe ora di fare un raduno da queste parti ... :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted June 1, 2013 Author Share Posted June 1, 2013 fantastico aioh! :wink: :hug2: splendida la digitalis! era una delle pochissime quasi completamente sbocciata e grazie a Rosa l'ho potuta immortalare :hug2: Mammamia, ma quanti siete ??? :biggrin: Gran bella festa ! :wink: Ma quello a quattro zampe, non è un porcino, . . . . . . . è un porceddù :biggrin: al raduno eravamo una settantina qlcuni mancano dalla foto forse si vergognavano o stavano in incognito ... come non e' un porcinoo?? e che volevano classificare quei marpioni :wink: :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Un raduno APB in Sardegna sarebbe da fare . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts