Jump to content

5° Raduno cercatori di funghi in Sardegna e dintorni

Sardus
 Share

Recommended Posts

anche una bellissima orchideaa che postero' nel mio solito topic ...

Una giornata fantastica all'insegna dell'allegri e dell'amicizia, il mio pensiero e’ andato piu’ volte ad APB ed ho pensato che sarebbe molto bello ritrovarsi in un bel raduno congiunto…

scusate se mi sono dilungato :hug2:

post-1253-0-50267100-1370095363.jpg

Grazie Ignazio, non ti sei dilungato, anzi! Queste foto mettono allegria

perchè mostrano un bel gruppone affiatato intento in una delle attività preferite anche da quelli di APB. :biggrin:

Le immagini dei fiori sono meravigliose come sempre... un abbraccio a te e ai ragazzi e spero di rivedervi presto

:flowers2:

Avevo visto un pò di foto queste mi mancavano,bellissimo raduno Ignazio come il gruppo dei partecipanti,belli i luoghi ma sopratutto il cibo :biggrin: certe leccornie mi hanno fatto sbavare moooooOooooolto :wink: complimenti a tutti Ettore in prima linea che ha organizzato un'incontro bellissimo,un' :hug2: Aldo e Rita

Grande Raduno Ignazio e bellissime foto! :clapping: :clapping:

Dici bene, una giornata molto simile, se non uguale, a quelle tipiche dei Raduni APB!

Ignazio!! Ma tutti questi amici fungaioli, li hai inviatati a venire a trovarci qui??? :yes3:

Speriamo di incontrarci prima o poi, dai!! :friends:

fantastico aioh! :wink: :hug2:

splendida la digitalis!

Mammamia, ma quanti siete ??? :jawdrop:

:biggrin:

Gran bella festa ! :wink:

Ma quello a quattro zampe, non è un porcino, :huh: . . . . . . . è un porceddù :biggrin:

Grazie Ignazio, non ti sei dilungato, anzi! Queste foto mettono allegria

perchè mostrano un bel gruppone affiatato intento in una delle attività preferite anche da quelli di APB.

Le immagini dei fiori sono meravigliose come sempre... un abbraccio a te e ai ragazzi e spero di rivedervi presto

:flowers2:

grazie mille Raffa, :give_rose:

Avevo visto un pò di foto queste mi mancavano,bellissimo raduno Ignazio come il gruppo dei partecipanti,belli i luoghi ma sopratutto il cibo certe leccornie mi hanno fatto sbavare moooooOooooolto complimenti a tutti Ettore in prima linea che ha organizzato un'incontro bellissimo,un' :hug2: Aldo e Rita

ciao Aldo, qualcuna l'ho messa in FB ma si perdono molto facilmente ...

:hug2:

Grande Raduno Ignazio e bellissime foto! :clapping:

Dici bene, una giornata molto simile, se non uguale, a quelle tipiche dei Raduni APB!

Ignazio!! Ma tutti questi amici fungaioli, li hai inviatati a venire a trovarci qui??? :yes3:

Speriamo di incontrarci prima o poi, dai!! :friends:

ciao Carlo, appena messo il link in FB e cosi' chi avra' piacere ci puo' venire a trovare... e si in effetti sarebbe ora di fare un raduno da queste parti ...

:hug2:

fantastico aioh! :wink: :hug2:

splendida la digitalis!

era una delle pochissime quasi completamente sbocciata e grazie a Rosa l'ho potuta immortalare :hug2:

Mammamia, ma quanti siete ??? :jawdrop:

:biggrin:

Gran bella festa ! :wink:

Ma quello a quattro zampe, non è un porcino, :huh: . . . . . . . è un porceddù :biggrin:

al raduno eravamo una settantina qlcuni mancano dalla foto forse si vergognavano o stavano in incognito ... come non e' un porcinoo?? e che volevano classificare

quei marpioni :wink: :biggrin: