nicolai Posted May 26, 2013 Author Share Posted May 26, 2013 Bellissime parole e foto che regalano emozioni Beh, per parole e foto non posso che ricambiare i complimenti e ringraziare per le emozioni :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicolai Posted May 26, 2013 Author Share Posted May 26, 2013 Le tue parole sono cariche di amore, verso tutto,per la natura e le persone. La sensazione che ho provato leggendoti e osservando le immagini è Armonia. :wink: Ale Felicissimo di averti fatto provare queste sensazioni......ah già, approfitto per dirti che non scrivo molto, ma i tuoi video me li vedo e sono superrrrr!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 Post bellissimo,foto bellissime. Ben raccontato, questo anno. Son contento tu abbia trovato il tuo angolo di paradiso. Son contento di averti rivisto a Vallombrosa a primavera. Son contento quando gli amici son contenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vichingo Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 Foto da urlo, e bello non è mai superfluo :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 Nicolai belle foto e bei pensieri, spero che riuscirai a postare più spesso nel 2013, poi se passi su ricordati che si fa un'uscita Giovanni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mado Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 Ciao Nic, i giorni, i mesi, gli anni passano, ma la passione e l'amore per la natura rimangono sempre gli stessi...e devo dire che il tuo approccio alla natura è proprio sincero, sano e spontaneo...prima o poi ci rivedremo, un :hug2: Matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 .......ti dico subito che non aspetterò un altro anno per vedere un tuo topic! :biggrin: So dove stai ricordalo :wink: :biggrin: Bellissimo :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romagna Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 Sensazioni ed emozioni che proviamo in tanti ma che tu hai descritto e soprattutto fotografato in una maniera eccellente...Come ha fatto quel signore per i funghi, i miei complimenti! Saluti Ale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Donatello Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 Complimenti Nicolo' :biggrin: post bellissimo, un :hug2: Franco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fuoriclasse Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 Concordo con Funghipunti...ops Funghimundi.... :biggrin: ovvero: quando leggo ed ammiro post del genere mi vien da dire "grazie APB"...anche perche' in fondo ci hai portato a passeggio con te.... grazie! Massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicolai Posted May 29, 2013 Author Share Posted May 29, 2013 Bellissimo post. Ciao :smile: Grazie, mi piacciono molto le tue ultime panoramiche e i video, ma ho un po' di nostalgia delle tue stupende foto, il tuo modo di fotografare per me è grandioso :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicolai Posted May 29, 2013 Author Share Posted May 29, 2013 Complimenti per il bel racconto e le belle fotografie !!!!!! francesco Grazie Francesco, sono molto felice che il tutto ti sia piaciuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicolai Posted June 1, 2013 Author Share Posted June 1, 2013 Nicolai peccato che siamo distanti................. sicuramente ho avuto la fortuna di passeggiare ni bosco con lei e devo confermare la completa sintonia che hai con la Natura.............. bello il racconto dell'incontro umano nel bosco mi hai portato alla mente un vecchio episodio quando tornando verso l'auto incontrai una signora anziana la quale mi fece i complimenti per il bel paniere di funghi lei ne aveva solo alcuni.............. L' attimo fuggente i miei occhi guardano verso il bosco e zac ecco due bei funghi salgo li colgo e li deposito nel suo paniere lei rimase stupita del gesto . Ricordo i suoi occhi lucidi e le sue ultima parole .ma lei è un angelo gli risposi semplicemente signora sono un Brigante e la salutai......in quel momento i funghi erano solo il contorno di quella bella emozione ............. Grazie a te al tuo racconto accompagnato da belle foto i che tu mi fatto ritornare alla mente............ :biggrin: Un :hug2: :hug2: doppio a te alla Silvia.......... ottima scelta del posto non c'è per caso una stanza per un lupo............ :biggrin: vedo ottime fioriture quando si mettono due arnie piene di api......... :wink: e sà da fare questo miele Marchigiano........... :biggrin: spero che questi incontri nei boschi diventino sempre più frequenti....sarebbe bello, invece della solita competizione "malata". .....stanza con divano letto matrimoniale e vista campagna :yes4: e se tu venivi l'anno scorso, all'apertura della finestra c'erano pure le api......alveare in qualche intercapedine del muro di casa!!! magari il miele!!!!!......sarebbe bello.....intanto comincio a pensarci :wink: Un abbraccione anche a voi!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicolai Posted June 1, 2013 Author Share Posted June 1, 2013 Bè ......bé.....bè........post bellissimo Nic!!!!! Per tutto........ Ricordo ancora i tuoi primi post e le tue prime foto. Un abisso.....un'altr persona' Si! Un abbraccione Marco Se i post son diventati così è solo grazie ad APB.....qui c'è sempre da imparare!!!!! Un abbraccio Marcone!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicolai Posted June 1, 2013 Author Share Posted June 1, 2013 Non posso commentare.......sarebbe superfluo...... .....sono felice che ti sia piaciuto :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts