Jump to content

Un anno

nicolai
 Share

Recommended Posts

Le tue parole sono cariche di amore,

verso tutto,per la natura e le persone.

La sensazione che ho provato leggendoti e osservando le immagini è Armonia.

:wink: Ale

Felicissimo di averti fatto provare queste sensazioni......ah già, approfitto per dirti che non scrivo molto, ma i tuoi video me li vedo e sono superrrrr!!!!

Ciao Nic, i giorni, i mesi, gli anni passano, ma la passione e l'amore per la natura rimangono sempre gli stessi...e devo dire che il tuo approccio alla natura è proprio sincero, sano e spontaneo...prima o poi ci rivedremo, un :hug2: Matteo

Concordo con Funghipunti...ops Funghimundi.... :biggrin: ovvero:

quando leggo ed ammiro post del genere mi vien da dire "grazie APB"...anche perche' in fondo ci hai portato a passeggio con te....

grazie!

Massi

Bellissimo post.

Ciao :smile:

Grazie, mi piacciono molto le tue ultime panoramiche e i video, ma ho un po' di nostalgia delle tue stupende foto, il tuo modo di fotografare per me è grandioso :biggrin:

Nicolai peccato che siamo distanti.................

sicuramente ho avuto la fortuna di passeggiare ni bosco con lei e devo confermare la completa

sintonia che hai con la Natura.............. :thumbup:

bello il racconto dell'incontro umano nel bosco mi hai portato alla mente un vecchio episodio

quando tornando verso l'auto incontrai una signora anziana la quale mi fece i complimenti per il bel

paniere di funghi lei ne aveva solo alcuni..............

L' attimo fuggente i miei occhi guardano verso il bosco e zac ecco due bei funghi salgo li colgo e li

deposito nel suo paniere lei rimase stupita del gesto . Ricordo i suoi occhi lucidi e le sue ultima

parole .ma lei è un angelo gli risposi semplicemente signora sono un Brigante e la salutai......in quel

momento i funghi erano solo il contorno di quella bella emozione .............

Grazie a te al tuo racconto accompagnato da belle foto

i che tu mi fatto ritornare alla mente............ :biggrin:

Un :hug2: :hug2: doppio a te alla Silvia..........

ottima scelta del posto non c'è per caso una stanza per un lupo............ :biggrin:

vedo ottime fioriture quando si mettono due arnie piene di api......... :wink: e sà da fare questo miele Marchigiano........... :biggrin:

spero che questi incontri nei boschi diventino sempre più frequenti....sarebbe bello, invece della solita competizione "malata".

.....stanza con divano letto matrimoniale e vista campagna :yes4: :yes4: e se tu venivi l'anno scorso, all'apertura della finestra c'erano pure le api......alveare in qualche intercapedine del muro di casa!!!

magari il miele!!!!!......sarebbe bello.....intanto comincio a pensarci :wink:

Un abbraccione anche a voi!!!!

Bè ......bé.....bè........post bellissimo Nic!!!!! Per tutto........

Ricordo ancora i tuoi primi post e le tue prime foto. Un abisso.....un'altr persona'

Si!

Un abbraccione

Marco

Se i post son diventati così è solo grazie ad APB.....qui c'è sempre da imparare!!!!!

Un abbraccio Marcone!!!!