Peppe Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 leonardo questo posto cosi'generoso e direi "protetto" dalle intemperie curalo per bene mi raccomando! soggetti veramente belli!!!! ciaoaoaoa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leona Posted May 25, 2013 Author Share Posted May 25, 2013 leonardo questo posto cosi'generoso e direi "protetto" dalle intemperie curalo per bene mi raccomando! soggetti veramente belli!!!! ciaoaoaoa grazie peppe, spero solo che riprenda ad esserlo generoso.... per ora è rtornato in letargo, con questa arietta che frizzante è dir poco.... ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leona Posted May 25, 2013 Author Share Posted May 25, 2013 siamo quasi a giugno, ma solo per il calendario, ve ne sarete accorti.... uscita senza pretese quella di stamattina, cosi' tanto per camminare, ma con felpa e giacca a vento , i pochi funghi li toccavi e sembravano usciti dal frigorifero.. poi quello che non ti aspetti, il mio primo Aereus 2013!!! primo e unico di questa uscita, pero' la soddisfazione resta, soprattutto per la sorpresa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leona Posted May 25, 2013 Author Share Posted May 25, 2013 non è chissa cosa, ma è sempre il primo e in un periodo troppo piovoso e ora anche troppo freddo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 Beh il primo nero con questo tempo direi che non è niente male... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leona Posted June 2, 2013 Author Share Posted June 2, 2013 Beh il primo nero con questo tempo direi che non è niente male... no Giovanni, mi contento....visto che il tempo buono non ne vuol sapere di arrivare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leona Posted June 2, 2013 Author Share Posted June 2, 2013 questi funghi (che non sono galletti) a me capita di trovarli a dicembre... stagione in ritardo come si sente dire? o in anticipo?? :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 A me pare un gran nero di questi tempi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mado Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 Ciao Leonardo..complimenti, funghi strepitosi.....e questo nero è una manna per il periodo! aggiornaci, che siamo curiosi :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 niente male il primo neretteo Leo complimenti... :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leona Posted June 6, 2013 Author Share Posted June 6, 2013 (edited) A me pare un gran nero di questi tempi. Ciao Leonardo..complimenti, funghi strepitosi.....e questo nero è una manna per il periodo! aggiornaci, che siamo curiosi :biggrin: niente male il primo neretteo Leo complimenti... :hug2: grazie a tutti! credo che se continuano giornate come quella di oggi, le macchiette calde, collinari di queste zone, estatini a parte che do' per scontati, a breve qualche altra sorpresina potrebbero riservarla :wink: un salutone! Edited June 6, 2013 by leona63 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diavolo rosso Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Bravo complimenti! :wink: Molti esemplari però mi sembrano sottomisura... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Il galletto è il C.melanoxeros e vederlo in questo periodo non mi piace per nulla.... Bello però vedere in quei boschi così tanta vita :wink: ciao Leo :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlo70 Posted June 8, 2013 Share Posted June 8, 2013 Cavolo complimenti qui nemmeno l'ombra!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leona Posted June 9, 2013 Author Share Posted June 9, 2013 Cavolo complimenti qui nemmeno l'ombra!!!! grazie! e complimenti a te per la pesca, un'altra mia passione :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts