Peppe Inviato 24 Maggio 2013 Inviato 24 Maggio 2013 leonardo questo posto cosi'generoso e direi "protetto" dalle intemperie curalo per bene mi raccomando! soggetti veramente belli!!!! ciaoaoaoa
leona Inviato 25 Maggio 2013 Autore Inviato 25 Maggio 2013 leonardo questo posto cosi'generoso e direi "protetto" dalle intemperie curalo per bene mi raccomando! soggetti veramente belli!!!! ciaoaoaoa grazie peppe, spero solo che riprenda ad esserlo generoso.... per ora è rtornato in letargo, con questa arietta che frizzante è dir poco.... ciao
leona Inviato 25 Maggio 2013 Autore Inviato 25 Maggio 2013 siamo quasi a giugno, ma solo per il calendario, ve ne sarete accorti.... uscita senza pretese quella di stamattina, cosi' tanto per camminare, ma con felpa e giacca a vento , i pochi funghi li toccavi e sembravano usciti dal frigorifero.. poi quello che non ti aspetti, il mio primo Aereus 2013!!! primo e unico di questa uscita, pero' la soddisfazione resta, soprattutto per la sorpresa...
leona Inviato 25 Maggio 2013 Autore Inviato 25 Maggio 2013 non è chissa cosa, ma è sempre il primo e in un periodo troppo piovoso e ora anche troppo freddo....
pietragi Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 Beh il primo nero con questo tempo direi che non è niente male...
leona Inviato 2 Giugno 2013 Autore Inviato 2 Giugno 2013 Beh il primo nero con questo tempo direi che non è niente male... no Giovanni, mi contento....visto che il tempo buono non ne vuol sapere di arrivare
leona Inviato 2 Giugno 2013 Autore Inviato 2 Giugno 2013 questi funghi (che non sono galletti) a me capita di trovarli a dicembre... stagione in ritardo come si sente dire? o in anticipo?? :biggrin:
mado Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 Ciao Leonardo..complimenti, funghi strepitosi.....e questo nero è una manna per il periodo! aggiornaci, che siamo curiosi :biggrin:
Sardus Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 niente male il primo neretteo Leo complimenti... :hug2:
leona Inviato 6 Giugno 2013 Autore Inviato 6 Giugno 2013 (modificato) A me pare un gran nero di questi tempi. Ciao Leonardo..complimenti, funghi strepitosi.....e questo nero è una manna per il periodo! aggiornaci, che siamo curiosi :biggrin: niente male il primo neretteo Leo complimenti... :hug2: grazie a tutti! credo che se continuano giornate come quella di oggi, le macchiette calde, collinari di queste zone, estatini a parte che do' per scontati, a breve qualche altra sorpresina potrebbero riservarla :wink: un salutone! Modificato 6 Giugno 2013 da leona63
diavolo rosso Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 Bravo complimenti! :wink: Molti esemplari però mi sembrano sottomisura...
Gibbo Inviato 7 Giugno 2013 Inviato 7 Giugno 2013 Il galletto è il C.melanoxeros e vederlo in questo periodo non mi piace per nulla.... Bello però vedere in quei boschi così tanta vita :wink: ciao Leo :hug2:
leona Inviato 9 Giugno 2013 Autore Inviato 9 Giugno 2013 Cavolo complimenti qui nemmeno l'ombra!!!! grazie! e complimenti a te per la pesca, un'altra mia passione :biggrin:
Messaggi raccomandati