Jump to content

Ricomincio da qui.......i miei primi porcini del 2013

Recommended Posts

Belin..... :biggrin: mi fate impazzire....i miei boschi ancora dormono.....nessuna specie.......complimenti Marcone... :hug2:

Vale anche per me...grande Marco! :cheer:

• Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

.....per rimettermi "in pari" caro Marcone, non mi basterebbero dieci vite! :wink:

"Ricominci da qui", praticamente da dove abbiamo iniziato,

sarà che mi ritrovo a fare le prime uscite a funghi dell'anno col Muflone ma mi sembra di esser tornato indietro nel tempo!

Ricominciamo da qui dai che mi piace.... :wink:

Marcone son contento so quanto ci tieni, io di andare a rossi non è ho voglia per ora e attendo gli estatini.

Tempo strano e lettura interessante dei boschi che, anche per i dormienti, si stanno comportando in maniera anomala... so che per te è una sfida

Marcone son contento so quanto ci tieni, io di andare a rossi non è ho voglia per ora e attendo gli estatini.

Tempo strano e lettura interessante dei boschi che, anche per i dormienti, si stanno comportando in maniera anomala... so che per te è una sfida

Giovanni permettimi un consiglio....

vai pure tranquillamente a vedere se son nati i tuoi primi estatini,

ti assicuro che potresti avere sorprese anche a quote più elevate. :wink:

La nascita dei dormienti anomala però me la spieghi perchè io li sto trovando ovunque ed hanno iniziato a Marzo!

Anche domenica sotto la pioggia incessante col Muflo ci siamo divertiti, e non sembra finire! :innocent:

Io adoro i dormienti e la loro ricerca, sarà che si suda meno nel bosco :biggrin:

Belli Marco, mi fai ritorna' la voglia di entra' nibbosco!!!

Ma che dici!? Ma vieni via che tu sei sempre nel Bosco!!! :biggrin:

Giovanni permettimi un consiglio....

vai pure tranquillamente a vedere se son nati i tuoi primi estatini,

ti assicuro che potresti avere sorprese anche a quote più elevate. :wink:

La nascita dei dormienti anomala però me la spieghi perchè io li sto trovando ovunque ed hanno iniziato a Marzo!

Anche domenica sotto la pioggia incessante col Muflo ci siamo divertiti, e non sembra finire! :innocent:

Io adoro i dormienti e la loro ricerca, sarà che si suda meno nel bosco :biggrin:

Per gli estatini non so, magari mentre vado a dormienti posso allungare il giro...

per i dormienti si trovano, ma solo in certi posti, anche in fungaie buone si trova poca roba, almeno nel mio bosco migliore che però potrebbe ancora non essere partito bene, almeno questa è la lettura che dò io per ora.

chi la dura la vince... vedremo, ma io sudo lo stesso :biggrin:

Complimenti maestro dei maestri.......... :biggrin:

mi immagino i tuoi occhi luccicanti e la voglia di condividere certe emozioni............

aggiungo riesci a tirarar fuori da ognuno di noi colpi da maestro............. :wink: Maremma docet............ :biggrin:

Un :hug2: Brigante

Belin..... :biggrin: mi fate impazzire....i miei boschi ancora dormono.....nessuna specie.......complimenti Marcone... :hug2:

Arriveranno anche da voi!!! Comunque per ora stentano.....