pandino & pandina Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 9) .... e con questa, Ennio & Rossano vi salutano con amicizia. ...e noi ricambiamo con gioia nel vedervi entusiasti in quella terra meravigliosa :biggrin:
antico romano Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 Passeggiate tranquille, ma pur sempre passeggiate e i funghi e fungacci non mancano mai per Ennio Ciao Giorgio
Sardus Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 mi fa molto piacereEnnio e' sempre bello vederti all'opera in questo caso con l'amico Rossano ... un forte abbraccio ad entrambi :hug2:
vurpe Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 un abbraccione ad entrambi....Rossano e' un mito, Ennio bentornato nel tuo habitat naturale...
'l bulaier Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 ..grano ormai spigato? tutto quel bel verde intenso ?? è un altro mondo rispetto a qui da me!! continua così! ciao!
Geppo Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 9) .... e con questa, Ennio & Rossano vi salutano con amicizia. Bello vederti cosi' in forma Ennio, bella passeggiata in compagnia, finalmente riesci a goderti un po' di verde, dai che la stagione e' solo all'inizio :hug2:
muflone Inviato 4 Maggio 2013 Inviato 4 Maggio 2013 9) .... e con questa, Ennio & Rossano vi salutano con amicizia. Due gentiluomini di altri tempi... più distinti voi nel bosco che il sottoscritto vestito a festa... :biggrin: un piacere vedervi assieme, anche se purtroppo solo sul monitor, belle le foto un abbraccio stefano
Ennio Inviato 5 Maggio 2013 Autore Inviato 5 Maggio 2013 (modificato) Bene bene bene....certo che per trovare i prugnoli con quell'abbigliamento ce ne vuole.... Io mi metto la muta metallica antisqualo per infrattarmi nelle spinare. Bene così Ennio, ora aspettiamo i Turini. :hug2: c'hai ragione Marì, prima lo facevo anch'io e mi "infrattavo" dove non passava nessuno per cercare i fungacci, ma ora scendo dall'auto e faccio solo poche decine di metri e in luoghi "comodi", lascio a Rossano il compito di addendrarsi nella macchia, io aspetto fuori, ehh! Che ci vuoi fare: ora la vita và presa così, ehh! un salutone a voi tre, Ennio. Modificato 5 Maggio 2013 da Ennio
Ennio Inviato 5 Maggio 2013 Autore Inviato 5 Maggio 2013 ... e anche un caro saluto e un ringraziamento a tutti voi amici, Ennio e Ivana.
roberto Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 Tutti noi saremmo voluti essere al posto di Rossano :biggrin: :hug2:
pietragi Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Ennio mi fa piacere vederti camminare con un amico alla ricerca di fungacci. Le foto trasmettono un senso di pace
Messaggi raccomandati