vurpe Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 Il secondo credo di essere io.....ma purtroppo...verba volant.....ps: anche mia mamma andava al mare a Cornigliano Ligure...a piedi..ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 IO!! Dimmi come lo vuoi e quanto. Io ho preso un pezzo di 120cm e 15/20cm di diametro, pesantissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 (edited) Dimmi come lo vuoi e quanto. Io ho preso un pezzo di 120cm e 15/20cm di diametro, pesantissimo. a tuo comodo Giac, non vorrei aver sulla coscienza la tua schiena ... :wink: se è un po' contorto à meglio Edited April 5, 2013 by funghimundi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 a tuo comodo Giac, non vorrei aver sulla coscienza la tua schiena ... :wink: se è un po' contorto à meglio Macchè eran piante pazzesche cerco una foto, son dritti come pioppi, per il peso no problem, ci parcheggio accanto, :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts