RINGO52 Inviato 21 Marzo 2013 Condividi Inviato 21 Marzo 2013 (modificato) Complimenti a tutti .....un vero peccato non esserci stato !!!! francesco Modificato 21 Marzo 2013 da RINGO52 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 21 Marzo 2013 Condividi Inviato 21 Marzo 2013 perche' sono cosi' lontanoo ??? sarebbe stato molto bello esserci ... un forte abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Marzo 2013 Condividi Inviato 21 Marzo 2013 Sono ancora qui che mi prendo a martellate il ginocchio per non esserci stato.....vi abbraccio tutti....siete fantastici ...Grande Luciano !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2013 Sono ancora qui che mi prendo a martellate il ginocchio per non esserci stato.....vi abbraccio tutti....siete fantastici ...Grande Luciano !!!!! buono, sopportalo il ginocchio che ti può servire che dispiacere la tua forzata rinuncia, dai per ora ci riabbraceremo a vallombrosa, se tutto ok sarò dei vostri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Marzo 2013 Condividi Inviato 22 Marzo 2013 Che peccato non esserci stato.......veramente tanto peccato! Prima o poi ci riusciró a venire.... Che spettacolo e che emozioni.........Ennio, tutti gli amici, Nic con la barba e i capelli lunghi....... Un abbraccione a tutti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Marzo 2013 Condividi Inviato 22 Marzo 2013 (modificato) Passare di sera dal Colfiorito è fantastico...... :wink: scattare due foto mentre cambia la luce. Modificato 22 Marzo 2013 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Marzo 2013 Condividi Inviato 22 Marzo 2013 E vedere il tramono sui Sibillini poggiarsi sui tegoli del ristorante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Marzo 2013 Condividi Inviato 23 Marzo 2013 Per tegolo si intende di piu' la parte piana da noi si chiama embrice, nella foto la copertura e' fatta con coppo e contro coppo. Peccato quella fila di coppi nuovi monocolore in gronda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Marzo 2013 Condividi Inviato 23 Marzo 2013 Per tegolo si intende di piu' la parte piana da noi si chiama embrice, nella foto la copertura e' fatta con coppo e contro coppo. Peccato quella fila di coppi nuovi monocolore in gronda. Il coppo è un tipo di tegola e copre l'embrice. :wink: Mi tocca insegnarti tutto! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 24 Marzo 2013 Condividi Inviato 24 Marzo 2013 Bello, bello bello bello mi avete donato un po' di tranquillità. Rispetto a domenica sto un po' meglio ma il collo ancora dole........ Un :hug2: a tutti e speriamo a presto dal vivo Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Marzo 2013 Condividi Inviato 24 Marzo 2013 Per tegolo si intende di piu' la parte piana da noi si chiama embrice, nella foto la copertura e' fatta con coppo e contro coppo. Peccato quella fila di coppi nuovi monocolore in gronda. MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zio Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 non mi dilungo nei rigraziamenti per i quali mi associo in tutto e per tutto a quelli fatti dagli amici che hanno scritto prima di me nei precedenti post, aggiungo soltanto che incontrarvi e condividere con voi certi momenti è fortemente terapeutico, anche perchè il ciclo terapeutico è completo: si impara tanto, si condivide tutto, e si ride a crepapelle. Grazie ancora una volta, per avermi concesso il privilegio di essere presente e partecipare a un altro di quegli incontrii che sono soliti lasciare ricordi indelebili nel tempo. Peccato soltanto per la sedia elettrica......... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 non mi dilungo nei rigraziamenti per i quali mi associo in tutto e per tutto a quelli fatti dagli amici che hanno scritto prima di me nei precedenti post, aggiungo soltanto che incontrarvi e condividere con voi certi momenti è fortemente terapeutico, anche perchè il ciclo terapeutico è completo: si impara tanto, si condivide tutto, e si ride a crepapelle. Grazie ancora una volta, per avermi concesso il privilegio di essere presente e partecipare a un altro di quegli incontrii che sono soliti lasciare ricordi indelebili nel tempo. Peccato soltanto per la sedia elettrica......... Zio, se vuoi ululare lo dobbiamo fare venerdì sera, quindi vedi di esserci :wink: P.S. pss pssss, hei, la sedia elettrica è rotta!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 27 Marzo 2013 Condividi Inviato 27 Marzo 2013 (modificato) ma se la sedia elettrica è rotta..la ghigliottina sporca.... che resta?? Modificato 27 Marzo 2013 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2013 non mi dilungo nei rigraziamenti per i quali mi associo in tutto e per tutto a quelli fatti dagli amici che hanno scritto prima di me nei precedenti post, aggiungo soltanto che incontrarvi e condividere con voi certi momenti è fortemente terapeutico, anche perchè il ciclo terapeutico è completo: si impara tanto, si condivide tutto, e si ride a crepapelle. Grazie ancora una volta, per avermi concesso il privilegio di essere presente e partecipare a un altro di quegli incontrii che sono soliti lasciare ricordi indelebili nel tempo. Peccato soltanto per la sedia elettrica......... caro zio, il tempo passa veloce, da quei giorni mi sembra essere già lontano, sarà che gli impegni stressano come sempre, sarà che le cose belle ci piacerebbe viverle tutti i giorni, sarà .............. fortunatamente sappiamo anche che il ricordo resterà come dici indelebile nel tempo e come tale indelebili siete voi, tutti voi amici che mi fate vivere quei momenti magici che mi trasformano completamente psssss la sedia elettrica non funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati