Vai al contenuto

polentata e braciolata

Messaggi raccomandati

Anch'io voglio ringraziare Luciano e Rossano con le rispettive mogli che ci hanno accolti come dei Re organizzando due giornate belle all'insegna della condivisione.

Belle le Marche non conoscevo quelle zone veramente particolari molto simili alla nostra Calvana ma la ciliegina sulla torta oltre a tanti amici vecchi e nuovi è stata la presenza Di Ennio e la sua grande ironia con quella battuta che ora è un essere bionico hanno illuminato di più le magnifiche giornate.

Mi devo attrezzare nella mia auto non mancherà mai una pala............ :biggrin:

Ragazzi mi hanno detto che la sedia elettrica ora và ad energia solare.......ecco perchè sabato non funzionava era nuvoloso.. :biggrin:

a presto e un :hug2: :hug2: :hug2: a tutti voi

Brigante Marchigiano

Modificato da Lupo di Toscana
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello vedere tanta bella gente insieme, bello rivedere il "bionico" come e meglio di prima, peccato non esser potuto venire, grazie comunque a tutti voi di avermi reso partecipe con questo splendido post, e grazie a Luciano per la pazienza anch'essa bionica, nel tentare di organizzare il modo per potermi far partecipare

un grande abbraccio a tutti

ste

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi tutti...

Ho passato due giorni fantastici...come da tempo non mi accadeva..e questo grazie a voi...

In primis..Luciano e sua moglie..e Rossano e Maurizia....

Splendidi ospiti...insieme al proprietario dell'albergo,del ristorante e della splendida Baita in cui abbiamo passato la domenica..

Non dimentico poi avere potuto riabbracciare Ennio..erano mesi che non lo vedevo..a causa delle mie Costole..

Altra piacevole sorpresa conoscere Rodolfo e Stefano(in forum Toscano) due Amici che lasciano il segno..se poi ci aggiungiamo che la Malattia di APB ha colpito ancora..li avremo prestissimo fra noi come Soci...

Premetto che posterò Du Foto alla Alfonsì... :biggrin: quindi abbiate pazienza..sono tante..

Le prime sono della sera di sabato...

Assalto alla Polenta..farcita di funghi e cacciagione..

post-108-0-23543700-1363705325.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica...passeggiata un po' massacrante per il mio ginocchio...

Un Cartello bellino che mi ha ricordato il nuovo Papa..Francesco...

post-108-0-94552100-1363705671.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti