Lupo di Toscana Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 (modificato) Anch'io voglio ringraziare Luciano e Rossano con le rispettive mogli che ci hanno accolti come dei Re organizzando due giornate belle all'insegna della condivisione. Belle le Marche non conoscevo quelle zone veramente particolari molto simili alla nostra Calvana ma la ciliegina sulla torta oltre a tanti amici vecchi e nuovi è stata la presenza Di Ennio e la sua grande ironia con quella battuta che ora è un essere bionico hanno illuminato di più le magnifiche giornate. Mi devo attrezzare nella mia auto non mancherà mai una pala............ :biggrin: Ragazzi mi hanno detto che la sedia elettrica ora và ad energia solare.......ecco perchè sabato non funzionava era nuvoloso.. :biggrin: a presto e un :hug2: :hug2: :hug2: a tutti voi Brigante Marchigiano Modificato 19 Marzo 2013 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Bello vedere tanta bella gente insieme, bello rivedere il "bionico" come e meglio di prima, peccato non esser potuto venire, grazie comunque a tutti voi di avermi reso partecipe con questo splendido post, e grazie a Luciano per la pazienza anch'essa bionica, nel tentare di organizzare il modo per potermi far partecipare un grande abbraccio a tutti ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Carissimi tutti... Ho passato due giorni fantastici...come da tempo non mi accadeva..e questo grazie a voi... In primis..Luciano e sua moglie..e Rossano e Maurizia.... Splendidi ospiti...insieme al proprietario dell'albergo,del ristorante e della splendida Baita in cui abbiamo passato la domenica.. Non dimentico poi avere potuto riabbracciare Ennio..erano mesi che non lo vedevo..a causa delle mie Costole.. Altra piacevole sorpresa conoscere Rodolfo e Stefano(in forum Toscano) due Amici che lasciano il segno..se poi ci aggiungiamo che la Malattia di APB ha colpito ancora..li avremo prestissimo fra noi come Soci... Premetto che posterò Du Foto alla Alfonsì... :biggrin: quindi abbiate pazienza..sono tante.. Le prime sono della sera di sabato... Assalto alla Polenta..farcita di funghi e cacciagione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Tre Grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Rodolfo e Maurizia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Maurizietto,Stefano(Toscano) e Nicolò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Nicolò...quasi irriconoscibile..e Silvia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Chi riuscirà a mangiarne di più??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Domenica...passeggiata un po' massacrante per il mio ginocchio... Un Cartello bellino che mi ha ricordato il nuovo Papa..Francesco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 La Baita..la domenica... Rossano e Maurizietto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Dame APB... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Ennio...caro Ennio..che bello rivederti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Giacomino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Nicolò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Ennio..di nuovo sul Pezzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati