Gibbo Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 Fiaccone.... Bella trovata però... :biggrin: ahahahhhahahahhha :lmao:
pandino & pandina Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 Sto in campana ! :wink: Detto fatto a pochi giorni dall'inizio crescita
pandino & pandina Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 a circa 7 giorni dalla precedente foto
loril Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 a circa 7 giorni dalla precedente foto molto bene, questa si che è un'idea, domani vedo se li trovo
roberto Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Inviato 31 Gennaio 2013 Regalo? Un segnale come dire: "li hai a casa, non c'è bisogno tu vada fuori" :wink: hihiihhii Anch'io l'ho presa così . . . . Fiaccone.... Bella trovata però... :biggrin: Se continuo di questo passo, quest'anno non ce la farò nemmeno a scendere di macchina per raccogliere quelli sul ciglio strada !!!
roberto Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Inviato 31 Gennaio 2013 ahahahhhahahahhha :lmao: :tongue: Detto fatto a pochi giorni dall'inizio crescita Bravo! Io invece non ho documentato nulla molto bene, questa si che è un'idea, domani vedo se li trovo Ho infettato APB
Ennio Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 ... e io ho provato anche qualcosa di più esotico, ehh!! ariciao, Ennio.
roberto Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Inviato 31 Gennaio 2013 ... e io ho provato anche qualcosa di più esotico, ehh!! ariciao, Ennio. Che meraviglia !!! ma di la verità . . . . li hai annacquati con i colori all'anilina :biggrin:
'l bulaier Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 i classici funghi in scatola...pigrun! :biggrin:
Aquila Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 magari ti sei messo pure gli scarponi per andare a cercarli?
roberto Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Inviato 8 Febbraio 2013 i classici funghi in scatola...pigrun! :biggrin: magari ti sei messo pure gli scarponi per andare a cercarli? Magari ! Non arrivo più ad allacciarli !!!
Messaggi raccomandati